in

Paris Jackson, la figlia del re del pop, pubblica il primo album e un video inedito del padre

Oggi, 25 giugno 2020, sono undici anni dalla scomparsa del re del pop, Michael Jackson ed è proprio in questa giornata che debutta sua figlia, Paris Jackson. La figlia d’arte più chiacchierata d’America ha debutto con il primo EP del suo duo, i Sunflowers, insieme al suo fidanzato Gabriel Glenn. Le sorprese non finiscono qui! In contemporanea all’uscita del album è stato pubblicato un vecchio video con il padre di una tenerezza unica. In questa triste giornata, sono uscite tante piccole dolci novità.

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Baby K insieme sul set: tutti gli indizi sul loro nuovo progetto

paris jackson

Paris Jackson nuova musica

Paris, 22 anni, figlia di Michael Jackson, ricorda il padre a 11 anni dalla sua scomparsa sui social, con un nuovo Ep e un video inedito, condiviso su Facebook,  in cui appare insieme al Re del Pop ancora bambina. “Cosa vuoi fare da grande”, le chiede Michael e lei risponde: “Mi piacerebbe fare quello che fai tu… Ballare e cantare”.

E questo è ciò che Paris sta facendo percorrendo però, almeno musicalmente parlando, una strada tutta sua. Le cinque canzoni che compongono il nuovo Ep lanciato dal singolo “Your Look (Glorious)”, mostrano infatti un lato folk che nulla ha a che fare con il padre. Atmosfere più rarefatte, voce e chitarra e temi che si ispirano “alla perdita, al dolore e al bisogno di lasciar andare”m come scrive Billboard.

paris jackson

Il racconto

Paris lancia anche un progetto su Facebook Watch, una serie dal titolo “Unfiltered: Paris Jackson And Gabriel Glenn”, che debutterà il prossimo 30 giugno e racconterà la sua vita: “Vedi un bambino crescere sotto gli occhi del pubblico, dimentichi che è un essere umano“, spiega Paris nel video: “Ero contraria a lasciare entrare il mondo perché non era una scelta. Non ero pronta allora. Adesso mi sento pronta“. Dopo undici anni dalla scomparsa del padre questo sembra il modo giusto per ricordarne la memoria. Il video pubblicato da Paris ha commosso tutto il web e riaperto una ferita che forse non si è mai rimarginata. Vediamo se la carriera della giovane sarà radiosa e di successo come quella di suo padre.>>Diletta Leotta Instagram “ghiaccio bollente”, sensuale in versione ‘Frozen 2’: corpo da favola

guè pequeno ghali

Guè Pequeno contro Ghali: «Va in giro vestito da donna, almeno fosse gay!»

Antonella Clerici

Antonella Clerici, ‘La casa nel bosco’ cambia nome e non solo: ribaltone in Rai