in

Quindicenne investita ed uccisa ad Arzignano: caccia all’auto pirata

Quindicenne investita Arzignano. Una ragazza di 15 anni è morta nella serata di ieri dopo essere stata investita da un’auto ad Arzignano, in provincia di Vicenza. La persona che era alla guida del veicolo non si è fermata e i carabinieri della compagnia di Valdagno hanno subito avviato le ricerche nella zona. Secondo una prima ricostruzione, la giovane stava camminando ai bordi della strada quando è stata investita alle spalle dalla vettura. (segue dopo la foto)

Quindicenne investita Arzignano

Il luogo in cui si è verificato l’incidente è solitamente poco trafficato, in una zona collinare, non particolarmente illuminata. La tragedia si è consumata in via Broggia ad Arzignano, all’altezza del civico 22. La ragazzina era da poco uscita di casa per fare due passi quando ha incontrato la morte. L’impatto con la vettura è stato particolarmente violento e le ferite si sono rivelate fatali, nonostante i soccorsi siano stati allertati rapidamente da alcuni residenti della zona e il Suem 118 sia arrivato sul posto in breve tempo.

Non ci sarebbero testimoni che abbiano assistito all’accaduto. I carabinieri stanno passando al setaccio i filmati di video sorveglianza presenti nel comune e delle abitazioni private che si trovano vicino alla zona dove è avvenuto il fatto. (notizia in aggiornamento)

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia Instagram atomica in Sicilia, grazie in vista: «La perfezione sei»

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis Instagram paradisiaca in riva al mare, quanta bellezza: «Non invecchi mai…»