Raoul Bova è uno degli attori italiani più amati non solo dal pubblico femminile. Raoul ha dal 2011 una storia con l’attrice e showgirl Rocío Munoz Morales, conosciuta sul set di “Immaturi – Il Viaggio” (2012). Prima di Rocío Morales, Raoul Bova è stato sposato con la veterinaria Chiara Giordano. L’attore ha avuto due figli dall’ex moglie e due dalla fidanzata. Chi sono i quattro figli di Raoul Bova?
ARTICOLO | Raoul Bova: età, altezza, peso, carriera e vita privata, tutto sull’attore
Raoul Bova i figli dal matrimonio
Chiara Giordano e Raoul Bova diventano marito e moglie nei primi anni duemila: dalla loro unione arriva Alessandro Leon, seguito da Francesco. Il primogenito dell’attore nasce il 29 gennaio 2000 e nutre una grande passione per l’arte, che ha portato il giovane ad aprire la sua prima mostra nel 2019 a Milano, città nella quale vive e studia. Francesco Bova, classe 2001 nato a Roma, è il secondo figlio di Raoul e Chiara Giordano. Francesco Bova è un appassionato di musica ed è un membro del gruppo Vetrigos, dove suona il sax. Con il padre condivide anche una grande passione per il nuoto e per il surf.
Visualizza questo post su Instagram
La storia con Rocío
Nel 2012 il matrimonio tra Raoul Bova e Chiara Giordano termina. Poco dopo, l’attore ritrova l’amore con la spagnola Rocío Morales. Dall’unione con la showgirl spagnola arriva nel 2015 Luna, seguita tre anni dopo da Alma.
Per entrambe le gravidanze la coppia ha tenuto il massimo riserbo e lontano dei riflettori. L’attore inoltre ha vissuto a distanza la seconda gravidanza della compagna, poiché impegnato sul set di una serie tv Netflix. >> Tutte le notizie di gossip