in

Festival di Sanremo 2020 seconda serata: scaletta e ospiti

Il Festival di Sanremo 2020, condotto da Amadeus, è iniziato con il botto. La prima serata, andata in onda ieri 4 febbraio 2020, ha raggiunto il 52.2% share. Dopo le forti emozioni vissute nella puntata di apertura, questa sera, 5 febbraio 2020, il pubblico da casa è pronto a sorprendersi di nuovo sia attraverso le esibizioni dei cantanti in gara sia attraverso quelle dei vari ospiti. Dopo il look fuori dagli schemi di Achille Lauro e i monologhi emozionanti della due co-conduttrice, Diletta Leotta e Rula Jebreal, cosa accadrà nella seconda serata? Ecco quali saranno le altre dodici canzoni in gara e gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston.

Festival di Sanremo 2020

Leggi anche –> Sanremo 2020 Amadeus e Fiorello uomini del Festival, spunta foto imbarazzante dal passato: «Che mostri»

Festival di Sanremo seconda serata: la scaletta

Questa sera, 5 febbraio 2020, saliranno sul palco di Sanremo 2020 gli altri 12 artisti in gara su 24: Giordana Angi (Come mia madre), Francesco Gabbani (Viceversa), Paolo Jannacci (Voglio parlarti adesso), Junior Cally (No grazie), Elettra Lambroghini (Musica e il resto scompare), Levante (Tikibombom), Enrico Nigiotti (Baciami adesso), Piero Pelù (Gigante), Pinguini Tattici Nucleari (Ringo Starr), Rancore (Eden), Tosca (Ho amato tutto) e Michele Zarrillo (Nell’estasi o nel fango). Prima però della gara dei Big, si esibiranno gli altri 4 giovani in gara per le Nuove Proposte: Fasma (Per sentirmi vivo), Matteo Faustini (Nel bene e nel male), Gabriella Martinelli e Lula (Il gigante d’acciaio), Marco Sentieri (Billy Blu). Solo due di loro passeranno il turno per poi sfidarsi nelle prossime serate con i vincitori di ieri ovvero, Tecla e Leo Gassmann.

Festival di Sanremo 2020

Gli ospiti del Festival

Ormai è tutto pronto per la seconda serata del 70° Festival di Sanremo 2020. Questa sera, 5 febbraio 2020, Amadeus sara affiancato da ben tre co-conduttrici: Laura Chimenti, Emma D’Aquino e Sabrina Salerno. Tra gli ospiti della seconda puntata, oltre a Tiziano Ferro che tornerà con le sue stupende performance, ci saranno anche: Zucchero, Gigi D’Alessio e Massimo Ranieri. Poi sul palco dell’Ariston ci sarà una reunion musicale incredibile: i Ricchi e poveri canteranno con la loro formazione originale. Sicuramente il pubblico da casa si emozionerà poi con Paolo Palumbo, cantante 22enne malato di sclerosi laterale amiotrofica. Dunque non resta che attendere le 20.30, sintonizzare la Tv su Rai 1 e godersi lo spettacolo.

Leggi anche –> Elodie Instagram, provocante e sensuale sul palco di Sanremo: «Pazzesca!»

Alba Parietti

Sanremo 2020, Alba Parietti brutto sospetto: «C’è chi punta alla lite tra Amadeus e Fiorello»

Giorgia Palmas Instagram, sirena a Montecarlo nell’abito dorato: il lato b fasciatissimo oscura il panorama