in

Selvaggia Lucarelli: «Ho rischiato la vita per un amore sbagliato. Avevo perso tutti i capelli»

Selvaggia Lucarelli si è raccontata senza filtri in un’intervista rilasciata a Daria Bignardi al programma su ‘Nove’ “L’Assedio”. Ne è venuto fuori un ritratto inedito della giornalista, che non ha nascosto un periodo difficile della sua vita: «Non si parla tanto di queste cose, soprattutto se sei considerata una donna forte», ha spiegato la giurata di ‘Ballando con le Stelle’, confidando emozionata le conseguenze di un amore malato, che l’aveva resa irriconoscibile. La Lucarelli ha, infatti, confessato di esser caduta nel vortice della dipendenza affettiva, dopo la fine del suo matrimonio, intorno ai trent’anni. L’annus horribilis il 2011, una fase che l’opinionista ritiene tremenda sia da un punto di vista sentimentale e che professionale.

leggi anche l’articolo —> Famoso cantante bacia uomo, Selvaggia Lucarelli a gamba tesa: «Garko veramente sfigato»

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli: «Ho rischiato la vita per un amore sbagliato. Avevo perso tutti i capelli»

Una relazione tossica vissuta per ben cinque anni, poi la rinascita. «Questo tipo di relazioni vanno a infestare tutte le parti della tua vita: al lavoro era un  disastro perché non pensavo di valere niente. Ho perso tutti i capelli, vivevo costantemente in uno stato alterato, credo di aver rischiato anche la mia vita: guidavo piangendo, disperandomi, lasciavo messaggi inquietanti ai miei amici è stato un periodo devastante», ha dichiarato Selvaggia Lucarelli. «Non esagero nel dire che penso in quel periodo di aver messo in pericolo la mia vita. Guidavo piangendo, inviavo messaggi ai miei amici ‘se mi succede qualcosa sapete perché», ha sottolineato la giornalista di ‘TPI’.

Ad un certo punto la Lucarelli ha trovato il coraggio di dare un colpo di spugna al passato e di chiudere con il suo compagno di allora«Ad un certo punto ho toccato il fondo, mi sono svegliata una mattina con il direttore di banca che mi chiama e mi dice non hai più niente, per anni non mi sono goduta mio figlio e sono finita anche dentro il processo per le foto di Elisabetta Canalis, che in fondo considero una conseguenza di quel periodo disastroso: mi sono interessata a cose inutili e stupide. Il 2011 è stato terribile, ma una mattina mi sono svegliata e ho detto basta».

Oggi nella sua vita c’è Lorenzo Biagiarelli

Oggi Selvaggia Lucarelli è un’altra: nella sua vita c’è Lorenzo Biagiarelli, chef di professione, tra i protagonisti del programma di Antonella Clerici «È sempre Mezzogiorno». Il divario anagrafico la spaventava: «Lorenzo, agli inizi quando ero ancora spaventata dalla differenza d’età, ha fatto questa cosa quasi fanciullesca: l’ho trovato sotto casa mia con un fiore e un cartello. Ci aveva scritto sopra: “Stai con me”», ha spiegato sempre la giornalista. Leggi anche l’articolo —> Selvaggia Lucarelli contro la D’Urso: «Porta in tv modelli diseducativi, danno culturale incalcolabile»

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Shaila Gatta Instagram

Shaila Gatta Instagram, la posa felina accende la fantasia: «Stratosferica!»

Martina Stella Instagram

Martina Stella Instagram, il suo fascino è irresistibile: «A dir poco divina!»