in

Silvio Berlusconi ancora positivo al Covid-19: è in isolamento e totalmente asintomatico

Ieri, 25 settembre 2020, Silvio Berlusconi si è sottoposto ad un nuovo tampone per il coronavirus e ancora una volta l’esito è positivo. Al momento l’ex premier sta trascorrendo la quarantena a Villa San Martino. Berlusconi non presenterebbe sintomi e le sue condizioni di salute sembrerebbero buone. Il leader di Forza Italia era risultato positivo la prima volta al Covid-19 il 2 settembre 2020, per poi essere ricoverato due giorni dopo al San Raffaele di Milano. Dopo dieci giorni era stato dimesso e posto in isolamento domiciliare. Ieri di nuovo il controllo, il quale purtroppo non ha dato buone notizie.

Leggi anche –> Silvio Berlusconi panfilo Murdoch covo del Coronavirus: viavai di persone allo yacht di lusso

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi ancora positivo al Covid-19 dopo circa 25 giorni

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, continua a risultare positivo al Covid-19 dopo circa 25 giorni dal primo tampone. Le sue condizioni al momento sarebbero buone, come ha spiegato il virologo Massimo Clementi, contattato dall’Adnkronos Salute. Clementi ha dichiarato: «È una positività al coronavirus Sars-CoV-2 molto bassa. E non richiede terapie. Lui è totalmente asintomatico. Siamo a quei livelli borderline in cui ci si chiede sempre se questi soggetti siano veramente infettanti o meno. Succede. Sta bene, è totalmente asintomatico. Forse un po’ abbattuto dal dover stare ancora in isolamento e non poter essere totalmente fuori da questa storia. Ma succede. Abbiamo avuto casi di positività molto più lunga».

silvio berlusconi come sta

Salta la festa per i suoi 84 anni

La battaglia di Silvio Berlusconi contro il coronavirus sembra essere ancora lunga. L’ex premier, dopo quasi 25 giorni dal primo tampone, è risultato ancora positivo. Il leader di Forza Italia dunque dovrà continuare la sua quarantena nella Villa San Martino, in un isolamento quasi completo. Nella residenza di Arcore, infatti, è presente anche la sua compagna, Marta Fascina. Per quest’anno salterà anche la sua festa di compleanno. Il 29 settembre il presidente di Forza Italia compierà 84 anni, ma, visto il suo stato di salute, non sono state programmate né feste né appuntamenti particolari, sia per limitare al minimo gli impegni e favorire così una più veloce ripresa sia per evitare qualsiasi possibilità di contatto. >> Altre News

Piero Angela

Piero Angela a ruota libera su negazionisti e virologi: «C’è sempre stata gente con idee strane»

Taylor Mega

Taylor Mega Instagram, la foto pazzesca al ristorante fa scintille: primo piano da capogiro