in

Stasera in Tv oggi 11 giugno: un giovedì ricco di serie imperdibili

Quali programmi andranno in onda in Tv stasera 11 giugno 2020? Ecco una piccola guida sulla programmazione in chiaro di questa sera. Un giovedì ricco di serie imperdibili. Ci saranno anche tantissimi film di ogni genere. La Rai propone la quinta stagione della fiction Che Dio ci aiuti e Mediaset risponde con la serie Tv New Amsterdam. Invece, su Italia 1 andrà in onda il film super divertente Din don–Una parrocchia in due. Dunque basterà accomodarsi sul proprio divano e  godersi lo spettacolo insieme a tutta la famiglia. Ora scopriamo insieme quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Curon Netflix, il suggestivo borgo in Alto Adige protagonista della nuova serie

Che Dio ci aiuti

Stasera in Tv oggi 11 giugno: un giovedì ricco di serie imperdibili

Questa sera, 11 giugno 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda la quinta stagione della serie Tv Che Dio ci aiuti, con Elena Sofia Ricci nei panni della simpaticissima Suor Angela. Su Rai 2, invece, ci sarà il programma di approfondimento Petrolio-Senza respiro, condotto da Duilio Giammaria. Invece, su Rai3 verrà trasmesso il film drammatico Ogni cosa è illuminata. Poi su Rai 4, invece, per tutti gli appassionati delle fiction andrà in onda la terza stagione di Private Eyes e su Rai Movie ci sarà il film d’azione Il sapore della vendetta, con Colin Farrell. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 11 giugno 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 la serie New Amsterdam. Su Italia 1 andrà in onda il film Din don–Una parrocchia in due, con Enzo Salvi e Maurizio Battista. Infine, su Rete 4 ci sarà il programma d’attualità Dritto e rovescio, condotto da Paolo Del Debbio.

New Amsterdam

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film di fantascienza Jupiter, il destino dell’universo. Poi se vi piacciono i film gialli con un po’ di sani elementi horror su Cine 34 andrà in onda Una lucertola con la pelle di donna, con Florinda Bolkan, Stanley Baker, Jean Sorel e Anita Strindberg . Il film racconta la storia di una donna che confida al suo psichiatra di aver sognato l’omicidio di una sua vicina di casa. Il sogno si avvera, dando inizio così a mille avventure. Su Italia 2, invece, ci sarà il film V per Vendetta, con Hugo Weaving, Natalie Portman, Stephen Rea, Stephen Fry, John Hurt eTim Pigott-Smith . Infine, su Spike andrà in onda il thriller In ostaggio, con Robert Redford, Helen Mirren, Willem Dafoe e Alessandro Nivola. >>Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

eleonora boi

Eleonora Boi Instagram, il bikini striminzito non contiene l’abbondate seno: «Wow, troppo bona!»

Coronavirus, i numeri di oggi: da ieri zero contagi in quattro regioni