in

Stasera in Tv, oggi 12 giugno: dalla Coppa Italia al film Notting Hill

La programmazione in chiaro per stasera, 12 giugno 2020, offre diversi spettacoli televisivi. Un venerdì sera ricco di sport e film romantici e non solo. Dunque una serata davvero spettacolare, che esaudirà le diverse richieste e i diversi gusti di tutti quanti i numerosi telespettatori. Sulla Rai torna il grande spettacolo del calcio italiano con la semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Milan. Mediaset risponde con il film romantico Notting Hill con Julia Roberts e Hugh Grant. Naturalmente non mancheranno come ogni sera i programmi d’approfondimento e attualità. Scopriamo ora insieme quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Fabrizio De André su “Creuza de mä”: «Quest’album non venderà un c**o», poi la consacrazione

Coppa Italia

Stasera in Tv oggi 12 giugno: dalla Coppa Italia al film Notting Hill

Questa sera,12 giugno 2020, su Rai 1 alle ore 20.30 andrà in onda la semifinale di Coppa Italia. All’Allianz Stadium di Torino si sfideranno la Juventus di Sarri e il Milan di Pioli. Su Rai 2, invece, ci sarà il thriller Il gioco del ricatto, con McKinley Blehm, Scottie Thompson e Lucas Kerr . Su Rai3 andrà in onda il film Notte prima degli esami di Fausto Brizzi, con Giorgio Faletti, Cristiana Capotondi, Sarah Maestri, Nicolas Vaporidis ed Elena Bouryka. Poi Su Rai 4, invece, per tutti gli appassionati dei film thriller andrà in onda Obsessed (Passione fatale) e la commedia I perfetti innamorati, con Julia Roberts, Catherine Zeta-Jones, John Cusack e Billy Crystal, sarà trasmesso su Rai Movie. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 12 giugno 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 il film romantico Notting Hill. Su Italia 1 andrà in onda il film Olé di Carlo Vanzina, con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Natalia Estrada e Daryl Hannah. Infine, su Rete 4 ci sarà Quarto grado, programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Notting Hill

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda la commedia Un milione di modi per morire nel West, con Charlize Theron e tanti altri. Poi se vi piacciono i film “piccanti” su Cine 34 verrà trasmesso Sessomatto, con Giancarlo Giannini, Laura Antonelli, Paola Borboni, Alberto Lionello e Duilio Del Prete. Su Italia 2, invece, andrà in onda il film thriller Necropolis (La città dei morti). Il film racconta la storia di una giovane e tenace archeologa, Scarlett, disposta a tutto pur di portare alla luce la misteriosa pietra filosofale per cui il padre ha sacrificato la propria vita. Armata di passione e coraggio, la ragazza guida una spedizione attraverso le catacombe di Parigi, dando così vita ad una serie infinita di avventura. Infine, su Mediaset Extra verrà trasmessa in replica la serie Tv I Cesaroni, con Claudio Amendola, Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi. >>Summertime, Netflix annuncia la seconda stagione: ecco tutte le curiosità

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis Instagram pazzesca, seno fa capolino dal vestito: la proposta inaspettata di Massimo Boldi

francesca ferragni chiara

Francesca Ferragni come Chiara, la pizza che si rigenera “is back”: «Ah, ma allora è di famiglia?»