in

Stasera in Tv oggi 5 luglio 2020: la miniserie Rosy Abate torna su Canale 5

Stasera in Tv oggi, 5 Luglio 2020, sarà una domenica sera all’insegna delle serie Tv. Sulla Rai tornano Vanessa Incontrada e Lino Guanciale con una nuova puntata della prima stagione di Non dirlo al mio capo. Invece, su Canale 5 torna la miniserie Rosy Abate, con la bravissima Giulia Michelini. Come ogni sera non mancheranno film, varietà e programmi di approfondimento e attualità. A questo punto non rimane che accomodarsi sul proprio divano e scegliere lo spettacolo che si preferisce. La programmazione in chiaro accontenterà i gusti di tutti quanti. Ora scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Bianca Guaccero in lacrime, ultima puntata di Detto Fatto: «Ci vogliamo veramente bene, siamo persone sane, pulite»

Non dirlo al mio capo

Stasera in Tv oggi, 5 Luglio 2020: una domenica sera pieni di serie Tv

Questa sera, 5 Luglio 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda una nuova puntata della prima stagione della serie Tv Non dirlo al mio capo, con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale e Chiara Francini. Su Rai 2 andrà in onda la storica rubrica sportiva 90° minuto. Invece, su Rai3 andrà in onda la commedia L’incredibile vita di Norman, con Richard Gere, Lior Ashkenazi, Michael Sheen, Steve Buscemi e Josh Charles. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film thriller Ossessione omicida e su Rai Movie ci sarà il film comico Finalmente sposi, con gli Arteteca. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 5 Luglio 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 la seconda puntata della miniserie Rosy Abate. Su Italia 1 andrà in onda la commedia La rivolta delle ex, con Matthew McConaughey e Jennifer Garner. Infine, su Rete 4 ci sarà il programma d’approfondimento Freedom oltre il confine, condotto da Roberto Giacobbo.

Stasera in Tv oggi 5 luglio

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film di fantascienza In Time, con Justin Timberlake e tanti altri. Poi su Cine 34 andrà in onda la commedia Occhio alla Perestrojka, con Ezio Greggio, Jerry Calà, Rodolfo Laganà e Marina Kalinina. Su Paramount Channel, invece, ci sarà il film d’azione The Mexican: Amore senza sicura, con Brad Pitt, Julia Roberts, James Gandolfini e Gene Hackman. The Mexican è il nome di un’antica e preziosissima pistola che un ladro di borse è costretto dal suo capo banda ad andare a recuperare in Messico. Infine, su La5 andrà in onda il film Stanno tutti bene, con Robert De Niro. Un uomo divenuto da poco vedovo decide all’improvviso di partire per un viaggio per andare a trovare i vari figli sparsi per gli Stati Uniti e ristabilire un contatto con loro.  >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Paola Turani

Paola Turani spettacolare, l’abito una seconda pelle: «Mai vista bella così… Togli il fiato»

Laura Chiatti in babydoll: la foto a letto è l’elogio della Bellezza!