in

Stasera in Tv oggi 6 Agosto 2020: dal film “Sei mai stata sulla luna?” a “Zelig”

Stasera in Tv oggi, 6 Agosto 2020, sulla Rai andrà in onda la commedia Sei mai stata sulla luna?, diretta da Paolo Genovese, e su Canale 5, invece, largo spazio alle risate con il ritorno in prima serata di Zelig. Poi come ogni sera non mancheranno film di ogni genere e diversi programmi di approfondimento e attualità. Ogni giorno il divertimento è praticamente assicurato con la programmazione in chiaro. A questo punto non resta che scegliere il proprio spettacolo preferito. Scopriamo ora insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> “Sei mai stata sulla luna?” trama, cast e curiosità: tutto sul film diretto da Paolo Genovese

Sei mai stata sulla luna?

Stasera in Tv oggi 6 Agosto 2020: un giovedì sera tra film e spettacoli comici

Questa sera, 6 Agosto 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda la commedia romantica Sei mai stata sulla luna?, con Raoul Bova, Liz Solari, Sabrina Impacciatore, Neri Marcorè, Giulia Michelini, Nino Frassica e tantissimi altri. Su Rai 2 verrà trasmesso il film thriller Due donne e un segreto. Invece, su Rai3 andrà in onda In arte Mina. Pino Strabioli ripercorrerà la carriera e la vita della cantante Mina. Poi su Rai 4 verrà trasmessa la serie thriller Il principio del piacere e su Rai Movie ci sarà il film di fantascienza Transcendence, con Johnny Depp. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 6 Agosto 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 Zelig, condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Su Italia 1 andrà in onda il film 300. Infine, su Rete 4 ci sarà il musical Mamma Mia!, con Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgard.

Zelig

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film d’azione Due cavalieri a Londra. Poi se vi piacciono le commedia su Cine 34 andrà in onda Spaghetti a mezzanotte, con Lino Banfi, Barbara Bouchet, Teo Teocoli, Alida Chelli e Pippo Santonastaso. La tipica commedia all’italiana nella quale un avvocato è completamente ossessionato dalle diete e dall’amante. Su Paramount Channel, invece, ci sarà il film drammatico Piccole donne, con Winona Ryder, Susan Sarandon, Trini Alvarado, Kirsten Dunst, Claire Danes e Christian Bale. Infine, su La 5 tutti pronti a ballare con il film Step up. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Coronavirus, il bollettino di oggi: crescono ancora i nuovi contagi, +402 casi

Beirut sala parto

Beirut esplosione: onda d’urto investe la sala parto, George nasce sano e salvo