in

“Supervivientes”, Gianmarco Onestini clistere in diretta: immagini imbarazzanti

“Supervivientes” nella bufera. Ha destato non poche polemiche la decisione di mandare in onda in Spagna un momento tanto imbarazzante come quello che ha visto protagonista il nostro Gianmarco Onestini. «Ma perché umiliarlo?», si sono chiesti i telespettatori, sconvolti da una ripresa tanto esplicita. È vero che i problemi di salute sono all’ordine del giorno all’Isola dei famosi, soprattutto per l’alimentazione perlopiù a base di riso.

leggi anche l’articolo —> Giulia De Lellis guadagna tanto quanto un calciatore di Serie A? La risposta dell’influencer

Gianmarco onestini

“Supervivientes 2021”, Gianmarco Onestini clistere in diretta: immagini imbarazzanti

A Supervivientes problemi fisici per Gianmarco Onestini, che è stato costretto a sottoporsi ad una visita medica. Il dottore non ha potuto fare altro che constatare un blocco intestinale. Per questa ragione ha dovuto fare al naufrago un clistere e liberarlo dal dolore. Niente di straordinario, se si tiene conto del contesto e dell’alimentazione a base di riso e cocco condito con la sabbia, ma la scelta della produzione di far vedere in diretta l’operazione ha destabilizzato alcuni spettatori spagnoli. Non è la prima volta che Supervivientes opta per la non censura: ricorderete i primi piani, con gemiti in stereofonia, che certificavano la notte di intensa passione tra l’ex tronista Fabio Colloricchio e Violeta un paio d’anni fa. Anche stavolta il momento imbarazzante che ha visto protagonista il nostro Gianmarco Onestini non ha subito tagli. Il povero naufrago è stato vittima di un blocco intestinale ed è stato sottoposto a un clistere, con la scena mandata in onda in tv.

«Umiliazione al massimo, che squallore»

Già, avete capito bene, le immagini della visita dello specialista sono state mandate in onda in prima serata durante lo speciale su Cuatro, Terra De Nadie. Nel video incriminato si vede chiaramente Gianmarco Onestini a quattro zampe con un asciugamano sopra. Il giovane è intento ad ascoltare il medico che gli spiega: «Ti metterò un liquido che ti permetterà di andare in bagno, va bene?». Su Twitter tanti utenti hanno protestato: “Se la base del giornalismo come si dice è quello di verificare l’informazione, quella della sanità è preservare la privacy del paziente”. E ancora: «Umiliazione al massimo, che squallore». Leggi anche l’articolo —> Valeria Marini arriva nello studio di Supervivientes molto dimagrita: ecco quanti chili ha perso

Federico Bernardeschi matrimonio

Federico Bernardeschi matrimonio, il calciatore pronto a sposarsi in estate? L’indiscrezione

Federico Chiesa allenatore

Federico Chiesa parla del primo allenatore decisivo per la sua carriera: «Mi ha fatto fare il salto tra i grandi»