in

Taylor Mega Instagram, tutina aderente sbottonata nei punti giusti: «Tu sei illegale!»

E’ la regina della provocazione con un fisico mozzafiato e uno sguardo da pantera, stiamo parlando della stupenda Taylor Mega. Ogni suo post è in grado di lasciare i followers senza fiato. Il suo profilo Instagram vanta più di due milione di seguaci e la cosa non ci sorprende affatto visto le foto piccanti che pubblica quasi quotidianamente. Il suo ultimo post è proprio uno di quelli super bollenti. L’influencer si è fatta conoscere frequentando personaggi noti del mondo dello spettacolo come Flavio Briatore. Un trampolino di lancio che l’ha resa protagonista di un gran numero di programmi Mediaset come Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi.

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram irresistibile in bikini, sabbia dappertutto: «Fisico statuario, spettacolare»

taylor mega

Taylor Mega e il ritorno alla libertà

Finalmente Taylor Mega è tornata a sorridere. La quarantena per l’influencer è stata più pesante del previsto soprattutto perché abituata ad una vita particolarmente mondana. Ora che siamo tornati alla libertà si è già concessa i primi piccoli viaggi e si è riimmersa nel suo lavoro. Non finisce qui perché durante il lockdown sono uscite allo scoperto importanti rivelazioni riguardanti la sua vita sentimentale. La bella influencer è tornata infatti con un suo ex storico, stiamo parlando di Tony Effe dei Club Dogo, noto gruppo rapper. Tra i due si è riaccesa la fiamma e sembra ardere più che mai.

View this post on Instagram

Be your own kind of beauty 😈 @fashionnova

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

Foto sensuale e commenti

Relazione ardente per una donna tutto fuoco. Taylor Mega è sempre un’esplosione di sensualità e passione, ma con il suo ultimo post si è superata. L’influencer aveva avvertito tramite stories Instagram che stava per pubblicare qualcosa di molto piccante e dobbiamo ammettere che la foto è stata all’altezza delle aspettative. Nello scatto vediamo Taylor con una tutina aderente e di pelle nera sbottonata proprio sul seno. Un po’ catwoman e un po’ Eva Kant. I followers sono rimasti senza fiato di fronte a tanta bellezza. “Così mi uccidi”; “Sei la perfezione”; “Sei illegale”; “Foto pazzesca, la più bella di tutte”; “Adoro, che corpo perfetto”; “Non trovo le parole per descrivere la tua infinita bellezza“. leggi anche l’articolo —> Elisabetta Canalis Instagram, bikini leopardato e corpo statuario: «Ogni anno diventi sempre più bona!»

fatima trotta stefano de martino

Fatima Trotta su Stefano De Martino: «C’è un grandissimo feeling, anche se a volte…»

bonus medici infermieri dimezzati

Bonus medici e infermieri dimezzati, sindacati contro Regione Lombardia: «Prima eroi, ora presi in giro»