in

Temptation Island 2021, anticipazioni terza puntata: Manuela in lacrime insieme al tentatore Luciano

Questa sera, 12 Luglio 2021, a partire dalle ore 21.20 su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Temptation Island 2021, il reality sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. I protagonisti assoluti della seconda puntata di Temptation Island 2021 sono stati Valentina e Tommaso. Se durante la prima puntata del docu-reality era emerso un Tommaso folle di gelosia per la fidanzata Valentina, di 20 anni più grande, nella seconda si è assistito a un capovolgimento dei ruoli che ha portato direttamente al falò di confronto tra loro. I due hanno abbandonato il programma da single. Cosa accadrà stasera? Ecco tutte le anticipazioni sulla terza puntata di Temptetion Island 2021.

Temptation Island 2021 anticipazioni

Temptation Island 2021, anticipazioni terza puntata

La terza puntata di Temptation Island 2021 andrà in onda stasera lunedì 12 luglio su Canale 5. Un appuntamento imperdibile in cui il pubblico da casa scoprirà cosa succederà alla coppia formata da Manuela Carriero e Stefano Sirena. Nel corso dell’ultima puntata c’è stato il falò di confronto tra Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti, che ha deciso di chiudere la loro storia dopo il tradimento di lui con la single Giulia Cerini. Cosa succederà stasera? Stando alle anticipazioni, Manuela e Stefano sembrano davvero ai ferri corti. Nel video, pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Temptation Island (@temptationisland_official), si vede infatti lei piangere disperata insieme al tentatore Luciano Punzo. Immagini molto forti che probabilmente scateneranno la gelosia di Stefano, il quale, sorprendendo tutti, potrebbe chiedere un falò di confronto immediato. Per ora, stanno alle anticipazioni della terza puntata di Temptation Island 2021, le sorti della coppia Stefano Manuela sembrano essere le stesse di Tommaso e Valentina. Naturalmente per scoprirlo con certezza non resta che seguire la puntata su Canale 5.

ARTICOLO | Temptation Island 2021, Valentina e Tommaso: il falò di confronto sconvolge i telespettatori

ARTICOLO |Chi sono i tentatori e le tentatrici di Temptation Island 2021? Ecco le loro identità

Chi sono Manuela e Stefano?

Dopo l’addio tra Tommaso e Valentina, potrebbe arrivare quello di Manuela e Stefano. Dal video di presentazione, la coppia ha deciso di partecipare a Temptation Island 2021 per volontà di Manuela: «La terza coppia di #TemptationIsland è formata da Manuela e Stefano e, dopo i tradimenti di lui, è lei che scrive al programma per capire se può ancora fidarsi e continuare la loro relazione! Pronti per scoprire cosa accadrà?». A quanto pare Manuela sta affrontando una crisi all’interno del reality e questa sera i telespettatori potranno capire meglio cosa sia accaduto tra lei e Stefano. >> Altre News dal mondo dello spettacolo

belen rodriguez

Belen Rodriguez mamma bis, l’omaggio agli Azzurri: “Giornata fortunata”

italia-inghilterra ironia social

Italia-Inghilterra, l’ironia dell’ambasciata irlandese a Roma