in

Temptation Island, Manila Nazzaro e il suo nuovo fidanzato tra le coppie

Ormai sembra essere davvero tutto pronto per dare il via alla settima edizione di Temptation Island, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia e che mette alla prova i sentimenti. Tra le numerose coppie, un po’ Vip e un po’ Nip, di Temptation Island ci sarà quella formata dalla bellissima Manila Nazzaro e il suo nuovo fidanzato Lorenzo Amoruso. Dunque, dopo il difficile divorzio con l’ex calciatore Francesco Cozza, l’ex Miss Italia è pronta per questa sua nuova avventura. La showgirl in una lunga intervista a Diva e Donna ha spiegato anche le motivazioni che hanno portato alla fine del suo matrimonio.

Leggi anche –> Manila Nazzaro stacco di coscia “sensazionale”: strepitosa in body e tacchi a spillo

Manila Nazzaro

Temptation Island, Manila Nazzaro spiega la fine del suo matrimonio

È ufficiale Manila Nazzaro e il suo nuovo fidanzato Lorenzo Amoruso parteciperanno a Temptation Island. Lorenzo è riuscito a restituire il sorriso alla bella ex Miss Italia. Manila, infatti, ha dovuto affrontare una dolorosa separazione dopo ben 12 anni di matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza. Durante un’intervista a Diva e Donna, la showgirl ha spiegato il perchè della fine della sua relazione: «Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. Una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità. I miei figli sono sereni, sanno che il padre sta in Calabria e che probabilmente ha una fidanzata. Io ero sempre a Roma per lavoro, eravamo distanti ed alla fine non ci siamo più riconosciuti. Non ha tradito me, ma la famiglia. Non mi è stato vicino nemmeno durante la malattia. Ho fatto da madre e da padre ai miei figli».

Manila Nazzaro

Chi è la nuova coppia del reality?

Manila Nazzaro, classe 1977, è una conduttrice televisiva e radiofonica italiana. È stata eletta Miss Italia nel 1999. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata e oggi la showgirl è molto attiva anche sui social. Su Instagram conta più 117 mila followers. Inoltre È stata sposata dal 2005 al 2017 con l’ex calciatore Francesco Cozza, dal quale ha avuto due figli: Francesco Pio e Nicolas. Attualmente è fidanzata con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso e proprio con lui affronterà il viaggio nei sentimenti attraverso Temptation Island. Lorenzo Pier Paolo Amoruso, classe 1971, è un dirigente sportivo ed ex calciatore italiano. Tra le varie squadre nelle quali ha giocato come difensore ci sono il Bari e la Fiorentina. >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Anna Safroncik

Anna Safroncik Instagram sensuale in tenuta sportiva, il leggings è strettissimo: «Spettacolare»

Martina Stella Instagram

Martina Stella Instagram, sinuosa nel micro bikini con le frange: «Che sventola!»