in

“Tutti i sospetti su mia madre”, trama e cast completo: tutte le curiosità sul famoso film

Oggi, 21 Giugno 2021, va in onda su Rai 2 il film del 2016 “Tutti i sospetti su mia madre”. La pellicola è stata diretta da Doug Campbell. In Italia è andato in onda su Rai 2 il 1º settembre 2018 in prima visione e la prima replica c’è stata nel 2020. Il thriller racconta la storia di una figlia che accusa sua madre di aver ucciso il suo fidanzato, ma è stata davvero la madre a farlo o qualcuno che è sempre stato lì? Scopriamo insieme cosa accade alle protagoniste e le attrice che le interpretano. Ecco tutte le curiosità sul film “Tutti i sospetti su mia madre”: dalla complessa trama al cast completo. 

“Tutti i sospetti su mia madre”: la trama

La trama del film in onda oggi su Rai 2, intitolato “Tutti i sospetti su mia madre”, racconta la storia della giovane Maddy che se la deve vedere da anni con l’iperprotettiva madre. Questa volta la donna arriva addirittura a seguirla a una festa organizzata in una confraternita e a minacciare il suo ragazzo, umiliandola davanti a tutti. E il peggio deve ancora arrivare. Il giovane, infatti, viene ritrovato morto e Maddy presa in custodia dalla Polizia. La ragazza inizia a sospettare che sua madre sia l’assassina. Ma, forse, le cose non sono come sembrano. Vediamo ora insieme tutti gli attori che compongono il cast del famoso film statunitense.

ARTICOLO | “Summertime 2”, trama e cast completo: tutto sulla fortuna serie Netflix
ARTICOLO | “Chiamatemi Anna” la serie Netflix arriva su Rai2: trama, cast e curiosità

Il cast completo

Il cast del film si compone di attori molto famosi nel mondo del cinema statunitense. L’attrice Jennifer Taylor interpreta Lena Bergmann, invece, Danielle Chuchran alias Danielle C. Ryan veste i panni di Marius Sörenson. Tra gli altri protagonisti di “Tutti i sospetti su mia madre” troviamo: Mia Topalian (Helena Bergmann), Spencer Neville (Sten Sörenson), Leith M. Burke (Kaja Sörenson), Kevin Scott Allen (Laura Sörenson), Mim Drew (Titus Sörenson), Ted Jonas (stalliere Franz), Devante Winfrey (stalliere Matti), Skye McDonald (Felix Sund), Joe Hackett (postino Petter), Susan Beaubian (Lagerson), Thomas Silcott (Lasse) e Tina Martin (Edwin Hammerson). >>Altre novità sul mondo dello spettacolo

Temptation Island 2021, le sei coppie del reality sull’amore: ecco le loro storie

Vaticano ddl Zan

Il Vaticano contro il ddl Zan: invoca i Patti Lateranensi e manda una nota ufficiale al Governo