in

Valentina Dallari Instagram, selfie in bikini e fisico statuario: «Una gnocca vera!»

Occhi da gatta, labbra carnose e un fisico da fare invidia, stiamo parlando della bellissima Valentina Dallari. Il suo profilo Instagram vanta più di un milione di followers e una collezione di foto ad alto contenuto erotico, proprio come il suo ultimo post. Lei è un po’ “la pecora nera” delle influencer. Stile da rockstar ribelle con tatuaggi punk e piercing. Insomma, non la classica biondina tutta perfetta. Valentina si è fatta conoscere partecipando a diversi programmi Mediaset, tra cui il Grande Fratello ma prima di essere un’influencer lei è una DJ. Recentemente ha anche pubblicato un libro in cui racconta dei suoi problemi alimentari che sta avendo un grande successo.

valentina dallari


Leggi anche: Antonella Fiordelisi Instagram, il décolleté straborda dal bikini scintillante: «Sublime!»

Valentina Dallari e Instagram

Valentina Dallari non si è lasciata abbattere da questo lockdown e nonostante i momenti di nostalgia, ha voluto vedere il bicchiere mezzo pieno: una nuova opportunità di legare con il suo pubblico. L’influencer ha approfittato di questo tempo in più per fare compagnia ai suoi followers. Ci ha portato nella sua vita di tutti i giorni, ma soprattutto ci ha fatto allenare. Valentina ha organizzato diverse dirette con il suo personal trainer e ha portato con sé anche i suoi followers. A palestre chiuse ci stiamo reinventando tutti e l’influencer ha trovato un modo di condividere la sua esperienza e i suoi segreti con i fan.

La foto sensuale e i commenti

Tra un allenamento e l’altro non sono mancate anche le foto un po’ più provocanti. Proprio poche ore fa ha pubblicato una sua foto in costume da bagno con la didascalia: “Dopo due mesi di allenamenti no stop mi sono meritata una foto così”. Assolutamente d’accordo con lei. Il suo personal trainer sa il fatto suo e ha scolpito il corpo di Valentina come una statua perfetta. Non ci sorprende che nel giro di pochissimo tempo il post abbia attirato l’attenzione di tutti collezionando un gran numero di like e commenti positivi. “Ma stai una bomba signorina”; “Sei una figa atomica”; “Forza, vita e determinazione sei tutto questo e oltre”; “Gnocca vera”; “Pazzesca come sempre”; “E noi ci siamo meritati questa foto”. –> altri gossip

primo maggio

Primo Maggio, Coronavirus fa paura: niente cortei e concertone in diretta tv

ludovica frasca instagram

Ludovica Frasca Instagram sensualità “estrema”, camicia cade scoprendo decolleté: «Si resta basiti»