in

Valentina Vignali Instagram, la foto a bordo piscina incanta i fan: per lei solo complimenti

Valentina Vignali è una giocatrice di basket e modella italiana. La ragazza si è fatta amare dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione come concorrente del reality il Grande Fratello. La bella giocatrice ha scritto anche un libro, Forti come noi, nel quale parla della sua malattia. Inoltre, su Instagram Valentina Vignali è una nota influencer. L’ex gieffina ha oltre 2,3 milioni di followers. Poche ora fa ha postato una sua foto a bordo piscina decisamente mozzafiato. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto non passa di certo inosservato. I suoi ammiratori ogni volta impazziscono davanti alla sua eterea bellezza.

Valentina Vignali Instagram, la foto a bordo piscina incanta i fan

L’affascinante Valentina Vignali ha deciso di migliorare la giornata dei suoi numerosi followers postando una sua foto a dir poco eccezionale. La bella influencer è stata immortalata a bordo piscina mentre si gode qualche giorno di sole a Lampedusa, come possiamo notare dalla geolocalizzazione della foto su Instagram. Valentina in costume è insuperabile (vai al post). Il bikini rosa fascia alla perfezione le sue curve spettacolari. Il suo rigoglioso décolleté ha acceso la fervida immaginazione dei suoi ammiratori. Inoltre, la sua espressione con un sorriso appena accennato è qualcosa di indimenticabile. Come sempre, la bella Valentina ha ricevuto da parte dei suoi numerosi ammiratori una marea di like e complimenti.

ARTICOLO | Valentina Vignali superba in uno shooting di “Victoria’s Secret”: «Una dea guerriera»
ARTICOLO | Valentina Vignali Instagram, inarrivabile nell’ultimo servizio fotografico: «Che meraviglia»

valentina vignali

La reazione dei followers

I followers di Valentina Vignali davanti al suo scatto da urlo in costume hanno completamente perso l’uso della ragione. Non c’è nulla da fare, l’influencer è irresistibile. Un fan le ha scritto: «Mi sono innamorato di te perché…» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Monumento nazionale!» In molti hanno affermato: «Sei uno spettacolo complimenti!» Un ammiratore molto semplicemente ha scritto: «Sei uno spettacolo complimenti!» Che dire? L’influencer come sempre ha ricevuto una marea di complimenti: «Bella e sexy da impazzire, complimenti» e ancora: «Vale, sei illegale!» Infine, un followers le ha chiesto: «Sei single? Che ti voglio!» >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Valentina Vignali (@valentinavignali)

Carla Fracci

Il mondo della danza piange Carla Fracci: addio all’Étoile della Scala

Terremoto in provincia di Arezzo, scossa di terremoto stanotte a Pieve Santo Stefano