in

Valeria Vedovatti, la star di TikTok in tuta da ginnastica fa sognare: «Sei divina!»

Giovane, bella e con un bello stile da rapper, stiamo parlando della giovane Valeria Vedovatti. Attraverso il suo account Instagram racconta di sé e pubblica foto che fanno impazzire i followers, proprio come il suo ultimo scatto. La giovane influencer si è fatta conoscere aprendo un canale Youtube nel 2017 e la sua vita ha preso una vera svolta. Nel 2019 ha anche vinto il suo primo Kid’s Choice Awards come Nuova star preferita. In poche parole il pubblico la ama e velocemente il successo si è spostato da Youtube a TikTok dove i suoi video fanno sognare.

Leggi anche >> Lidia Vella Instagram, che trasformazione dal GF: ‘celestiale’ ma quasi irriconoscibile

valeria vedovatti

Valeria Vedovatti, chi è

CValeria Vedovatti è nata il 15 gennaio 2003 sotto il segno del Capricorno in Svizzera, nel cantone italiano. Da piccola, forse, Valeria non sapeva che un giorno sarebbe diventata così seguita dai giovanissimi. La sua vita si può dire che sia cambiata nel momento in cui, nel 2017, ha deciso di aprire un canale Youtube. Perché parlare a una telecamera? È presto detto e a raccontarlo è stata proprio Valeria, nei suoi video, in cui ha ammesso di volerli condividere per parlare dei suoi disagi e dei momenti belli della vita. Il suo obiettivo? Quello di strappare un sorriso. Al momento sembra che la giovanissima Valeria non sia sentimentalmente legata a nessuno, tutto il suo tempo è assorbito dai followers.

Le foto di Instagram

In queste ore ha dedicato a tutti loro una serie di scatti davvero stupendi. La vediamo con indosso un look un po’ da rapper che risalta comunque il suo fisico praticamente perfetto. Non finisce qui perché nelle stories ha pubblicato spezzoni di video di TikTok in tuta da ginnastica. Dolce, sensuale e delicata. I followers si sciolgono di fronte al suo sorriso. Sono tutti pazzi di lei e per questo i suoi post collezionano un gran numero di like e commenti. “Che bella che sei”; “Un’adorabile scimmietta”; “Stupenda, tu sei troppo bella”; “Divina”; “Questa è diventata la mia foto preferita”; “Bomba, davvero pazzesca”. >> Maria Monsè Instagram, “signora in rosso” super intrigante: l’abito è cucito addosso

Cristiano Malgioglio

Malgioglio difende Achille Lauro, ma stuzzica Ghali: «’Turbococco’ scopiazzata»

coco rebecca endgamhe

Coco Rebecca Endgamhe, la star di Summertime in versione anni ’70: «Elegante e incantevole! »