in

Velletri, tragico incidente in via Appia Sud: muore un ragazzo di 22 anni

Velletri, 5 giugno 2021 – Tragico incidente sulla via Appia Sud, costato la vita al giovane conducente di soli 22 anni. Il ragazzo procedeva sulla sua Renault Clio verso Cisterna, quando è uscito fuori strada schiantandosi contro un albero. La vettura è poi sbalzata poi sul lato opposto della carreggiata dove è stato travolta da un’altra vettura che procedeva in direzione Velletri.

velletri incidente

Velletri, 22enne perde la vita nell’incidente

Un incidente fatale per il giovanissimo conducente che si dirigeva, poco prima della mezzanotte, verso Cisterna. Lo scontro è avvenuto al chilometro 44.200, a Velletri. La carambola della Renault Clio l’ha fatto finire sulla carreggiata opposta, dove è avvenuto un altro impatto con un’altra autovettura. Per il 22enne, residente in zona Cinque Archi, non c’è stato nulla da fare, nonostante i tentativi di trasportarlo d’urgenza in ospedale, dove è giunto in fin di vita. Il conducente dell’altra auto, un 24enne di Cisterna, fortunatamente non ha riportato ferite gravi ed è stato medicato dal personale sanitario del 118 sul posto. (segue dopo la foto)

ARTICOLO | Roma, trovato il cadavere di un uomo in una valigia: al vaglio la posizione della compagna

palermo

Sul luogo dell’incidente mortale sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Velletri e gli agenti della Polizia Stradale di Albano: sta a loro il compito di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. >> Tutte le news di UrbanPost

Immagine di ilmamilio.it.

emma marrone

Emma Marrone e il caso di sessismo all’Eurovision: la stoccata di Selvaggia Lucarelli

Locatelli covid

Covid, Locatelli parla di svolta: «Se prudenti il virus non tornerà»