in

Verissimo, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro raccontano la loro storia d’amore

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono stati ospiti della puntata di ieri, 12 Dicembre 2020 di Verissimo. La coppia è nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip. Ora Paolo e Clizia sono è tornati in Tv per parlare della loro storia d’amore. I due, nonostante nessuno credesse in loro, continuano ad amarsi e il loro rapporto sembra procedere a gonfie vele. Insieme a Clizia Incorvaia e a Paolo Ciavarro, è arrivata a Verissimo anche Eleonora Giorgi. La suocera di Clizia ha elogiato tantissimo la ragazza, parlando del loro rapporto perfetto. Una chiacchierata a tutto tondo che ha completamente catturato l’attenzione del pubblico di Canale 5. I tre ospiti hanno aperto il loro cuore ai microfoni di Silvia Toffanin.

clizia incorvaia e Paolo ciavarro

Leggi anche –> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro insieme a letto: «Vorrei un buondì così tutte le mattine…»

Verissimo, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e la loro storia d’amore

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno raccontato la loro storia d’amore a Verissimo. Il figlio di Eleonora Giorgi ha regalato alla sua dolce metà un anello. Una promessa che prima o poi condurrà i due all’altare: «L’anello che ho regalato a Clizia è una promessa d’amore, un regalo simbolico. Vedremo quando succederà, ma é una promessa importante». L’Incorvaia ha aggiunto: «Devo dire che ha capito tanto di me, sai non è il classico anello canonico, il brillocco con il cuoricino. Ha scelto questi rubini, queste pietre fucsia, che sembrano quasi un anello giocattolo, e sono anche i colori che mi rappresentano meglio. Questo è un anello pensato per la donna a cui l’ha regalato. Una promessa importante ma per me l’amore va rinnovato ogni giorno. Le cose arrivano senza bisogno di cose materiali nel momento giusto. Stiamo lavorando insieme al nostro futuro, non abbiamo fretta. Sappiamo che se pensi all’eternità delle cose c’è tempo, anche se questa frase sembra uscita da un film romantico».

Eleonora Giorgi

Il rapporto con Eleonora Giorgi

Clizia Incorvaia e la suocera Eleonora Giorgi hanno un rapporto meraviglioso. La famosa attrice ha scritto: «Stimo Clizia e ho avuto occasione di conoscerla. Aldilà del colpo di fulmine che li ha uniti io ho conosciuto Clizia mentre Paolo Ciavarro era ancora prigioniero dentro la casa del GF. Poi vuoi il lockdown, vuoi tante cose che sono successe ci siamo molto rapportate. Clizia è stata l’unica persona che è riuscita a regalarmi gioia e spensieratezza in quelle giornate terribili. Mi portava il mare, il rosa l’allegria. […] Auguro davvero tanta fortuna a entrambi». Poi la Giorgi ha aggiunto: «Mi è mancata! L’ho rivista da una settimana, a casa sono tutti maschi. Io e Clizia abbiamo affinità» >> Altri Gossip

Kam “Eki” Cahayadi è il vincitore della terza stagione di All Together Now – La Musica è Cambiata

Santa Lucia: storia della festa del 13 dicembre e perché si festeggia