in

Veronica Ferraro Instagram, body nero e davanzale esplosivo: «Baby, sei incantevole!»

Bionda, fisico eccezionale e sguardo da pantera, stiamo parlando della bellissima Veronica Ferraro. Lei è uno dei volti più noti del web. Amica stretta di Chiara Ferragni è anche lei una delle influencer italiane più famose in tutto il mondo. Si è fatta conoscere grazie al suo blog, The Fashion Fruit, dove ha raccontato il lungo percorso per raggiungere il fisico che tutte le invidiamo. L’influencer grazie all’aiuto del suo compagno e personal trainer, Giorgio Merlino, ha perso ben 12kg e ha iniziato a mangiare sano. Veronica è diventata un’ispirazione per tantissime persone e non ci sorprende affatto che il suo profilo Instagram vanti un milione di followers.

veronica ferraro


Leggi anche: Martina Nasoni Instagram, sensuale nel suo look anni ’90: «Un bellissimo sogno!»

Veronica Ferraro e Instagram

Proprio come la sua amica, Chiara Ferragni, anche Veronica ci ha saputo fare. Ha colto il momento giusto ed è diventata una celebrità. In questi giorni anche lei, come tantissimi suoi colleghi del mondo dello spettacolo, si è chiusa in casa e sfrutta questo momento per intensificare e stringere ancora di più il rapporto con il suo pubblico. Attraverso le sue stories Instagram sta sponsorizzando varie raccolte fondi per gli ospedali italiani, un gesto molto nobile. Oltre questo in uno dei suoi ultimi video avvisa: “Godetevi questi momenti di relax sul divano perché i prossimi giorni vi posterò una serie di video di workout da fare a casa”. Non finisce qui, perché anche se sta a casa non perde occasione di pubblicare delle foto che potremmo definire piccanti.

La foto piccante e i commenti

Veronica Ferraro è proprio una bella donna con un fascino fuori dal comune. Riesce a stupire e ammaliare anche con un semplice look casual, non ha bisogno di tanti ghirigori. Il suo ultimo post ne è proprio un esempio. Si tratta di un selfie dove la vediamo indossare una canottiera nera molto attillata e dei jeans a vita alta. Un corpo da favola e un seno che sembra volersi liberare della maglietta. Nel giro di pochissimo tempo la foto ha attirato un gran numero di like e commenti. “Bellissima baby”; “Sei incantevole”; “Sempre stupenda da togliere il fiato”; “Eleganza e raffinatezza, questa foto è spettacolare”.

Nina Moric

Nina Moric a ‘Vieni da me’, bacchettata in diretta da Caterina Balivo: «Non si fa…»

coronavirus

Coronavirus: Lombardia pronta a chiudere negozi, uffici e trasporti