in

Incidente a Vittuone, 28enne uccisa sulle strisce pedonali: investita da un ubriaco

Incidente a Vittuone, comune in provincia di Milano. Un ubriaco alla guida di un’auto ha travolto e ucciso una giovane sulle strisce pedonali. Il dramma si è consumato verso le 21,30 di ieri, martedì 17 agosto 2021, sulla Provinciale 11, la Padana superiore. L’uomo si è fermato e ha chiamato i soccorsi: inutili però sono stati tutti i tentativi dei sanitari di salvare la vita alla ragazza.

leggi anche l’articolo —> Tragedia a Castel Volturno, 65enne muore annegato: il nipote non è disperso

vittuone incidente

Incidente a Vittuone, 28enne uccisa sulle strisce pedonali: investita da un ubriaco

Dramma a Vittuone, una ragazza di 28 anni è morta poco dopo essere stata travolta da una macchina guidata da un 47enne, risultato poi positivo all’alcol test. L’automobilista si è sottoposto agli esami tossicologici, di cui però si attendono ancora gli esiti. Stando alle prime ricostruzioni dei carabinieri, la giovane, residente a Vigevano, era sulle strisce quando sarebbe stata presa in pieno dall’auto, che aveva per conducente un 47enne di Rho. L’uomo si è subito fermato a prestare soccorso alla vittima. Tempestivamente ha chiamato l’ambulanza, ma non c’è stato niente da fare. La 28enne è stata portata al pronto soccorso del San Carlo in condizioni disperate ed è qui che nella notte si è spenta. I medici non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Il guidatore, secondo quanto riportato da “Today” e “Fanpage”, sarebbe risultato positivo all’alcol test con un livello di alcol nel sangue superiore ai limiti. Non solo, l’automobilista è stato condotto all’ospedale di Magenta dove si è sottoposto agli esami tossicologici. I carabinieri sono in attesa dei risultati. Altro grave incidente in questi giorni. Un ragazzino di 13 anni è ricoverato in gravi condizioni dopo che si è scontrato con il suo monopattino elettrico contro un’automobile.

vittuone incidente

Altro brutto incidente a Cinisello Balsamo

Un altro brutto incidente si è verificato in Lombardia: a Cinisello Balsamo (Milano) un 13enne alla guida di un monopattino è stato investito. Ora è ancora ricoverato in prognosi riservata in ospedale. La conducente del veicolo invece non avrebbe riportato ferite. Leggi anche l’articolo —> Giovane pallanuotista del Padova muore a 24 anni colpito da una civetta sul casco

 

 

Papa Francesco videomessaggio

Il messaggio di Papa Francesco ai fedeli: “Vaccinarsi è un atto di amore”

potenza Melfi

Incidente sulla 658 Potenza Melfi, strada chiusa al traffico: ci sono feriti