in

Wanda Nara Instagram, in costume con un davanzale esplosivo: «I due palloni d’oro di Icardi»

Wanda Nara è partita per una lunga vacanza alle Maldive e ci sta regalando degli scatti che lasciano senza fiato. Non possiamo far altro che incoronarla di nuovo regina della provocazione. Si sa che alla bella conduttrice e manager sportiva piace stuzzicare i proprio followers con foto ad alto contenuto erotico. Sarà per questo che il suo profilo conta 6 milioni di followers, numero che tra l’altro cresce di giorno in giorno. Nonostante questo Wanda non è tra i personaggi più amati del web, tant’è che per un lungo periodo è stata costretta a disattivare la possibilità di lasciare un commento. Ora è di nuovo possibile e i fan si sono scatenati.

Wanda Nara Instagram


Leggi anche: Sabrina Salerno Instagram, selfie “piccante”: il décolleté straborda dalla canottiera

Wanda Nara e Mauro Icardi

La bella mogliettina di Mauro Icardi, ex calciatore dell’Inter, non smette un attimo di far parlare di sé. E’ stata altamente criticata per aver spinto suo marito a lasciare la squadra italiana per il Paris Saint Germain. Nonostante siano passati diversi mesi da questa scelta, la decisione non è andata giù ai fan che non possono tollerale la bella manager. Una novità per la sua carriera invece arriverà tra poco quando la vedremo alla conduzione del Grande Fratello. Una nuova sfida che siamo curiosi di sapere come andrà. Nel frattempo Wanda non smette di stuzzicare il proprio pubblico con foto una più provocante dell’altra. In questa vacanza alle Maldive sta davvero dando il meglio di sé.

View this post on Instagram

Love my mails @salondebeaute_milano

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

La foto hot e i commenti

Sono tantissime le foto che alzano la temperatura pubblicate da Wanda, ma noi abbiamo deciso di concentrarci proprio sull’ultima. Si tratta di uno scatto preso dall’alto di lei in costume. La didascalia recita “Love my nails”, ovvero amo le mie unghie, ma la verità è che nessuno ha notato il suo smalto perché il vero protagonista della foto è il suo seno esplosivo. Le curve di Wanda fanno davvero sognare e il suo seno è così abbondante che il costume non sembra in grado di contenerlo. La foto ha collezionato subito un gran numero di commenti: “I due palloni d’oro di Icardi”; “Vai tranquilla che guardiamo tutto tranne le unghie”; “Wanda sei incantevole”; “Sei una bellissima gnocca”.

chiara nasti instagram

Chiara Nasti Instagram, sensuale e mozzafiato in un top sportivo: «Spettacolare»

Michela Quattrociocche Instagram

Michela Quattrociocche Instagram, irresistibile a bordo piscina: «Una dea!»