Vai al contenuto

Antonella Mosetti Instagram, il décolleté esplode dal costume: «Che bontà!»

06/02/2020 17:17

La bellissima Antonella Mosetti in questi giorni è impegnato con un servizio fotografico in una meravigliosa Spa e così ha pensato bene di condividere questo suo lavoro con i suoi followers. Poche ora fa sul suo profilo Instagram Antonella Mosetti ha pubblicato uno scatto in bikini decisamente “bollente”. Le sue curve sono da cardiopalma. Il suo fisico sembra scolpito nel marmo. Impossibile ignorare tanta meraviglia. La fantasia degli ammiratori questa volta si è davvero superata. Il post in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti. La showgirl, classe 1975, può fare invidia a moltissime ventenni. Per lei il tempo non sembra trascorrere.

Antonella Mosetti

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, ‘peccaminosa’ nell’abbigliamento aderente: «Occhio, si vede tutto!»

Antonella Mosetti Instagram: il décolleté esplode dal costume

L’affascinate Antonella Mosetti ha deciso di regalare ai suoi numerosi followers una piccola anteprima del suo servizio fotografico. Nello scatto la showgirl indossa un micro costume a quadratini bianchi e rossi. Il reggiseno è talmente mini che riesce a contenere a fatica il suo décolleté esplosivo. Inoltre la posa sensuale con le mani tra i capelli e lo sguardo ammaliante rivolto all’obiettivo rendono l’intera immagine vietata ai minori. Uno scatto paradisiaco che nessuno dimenticherà tanto facilmente. La sua bellezza è immune al passare del tempo. Antonella ha ricevuto tantissimi complimenti.

https://www.instagram.com/p/B8MVvJZorxo/

La reazione incredibile dei followers

Antonella Mosetti con il suo fisico statuario ha lasciato tutti i suoi ammiratori senza fiato. Un fan ha commentato: «Ciao sei sempre più bella, mi lasci senza parole» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Tu sei illegale!» In molti le hanno scritto: «Sei un sogno erotico!» Un ammiratore le ha detto: «Mamma mia Antonella sei uno spettacolo!» Il décolleté non è passato inosservato: «Che seno splendido!» Infine, un fan ha commentato: «Ogni volta riesci a farci perdere la testa….stupenda!»

Leggi anche –> Melita Toniolo Instagram, intrigante in bikini: «Che sorriso spettacolare!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Antonella Mosetti (@antonellamosetti)