Vai al contenuto

U&D, Anna Munafò mamma per la prima volta: «Arrivi tu, Michael!»

22/06/2020 15:12

Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne, è diventata mamma. Erano settimane che si attendeva questo giorno con grande ansia e oggi, 22 giugno 2020, è nato il suo primo bambino. Si chiama Michael ed è il frutto dell’amore con Peppe Saporita. Su Instagram l’influencer ha condiviso la prima foto del bambino descrivendo l’immensa gioia che stanno provando. Anna si è fatta conoscere classificandosi seconda nel concorso Miss Italia nel 2005, ma è stata la sua partecipazione a Uomini e Donne a farla spopolare tra il pubblico. La modella siciliana aveva scelto Emanuele Trimarchi, ma la relazione era terminata qualche mese dopo. Una serie di flirt e storie importanti l’hanno portata tra le braccia del suo attuale amore.

Leggi anche >> U&D, Juan Luis torna all’attacco: «La verità su quella notte in hotel…», e smonta l’eleganza di Gemma

anna munafò mamma

Anna Munafò mamma

Io e mio marito Peppe non vediamo l’ora di conoscerlo, la curiosità di vedere il suo viso è tanta – aveva confessato qualche giorno fa al Magazine di Uomini e Donne. Certo, un po’ siamo preoccupati per come gestiremo questa nuova vita che arriverà, ci chiediamo se saremo dei buoni genitori, perché per entrambi è la prima esperienza […] Sono un po’ in ansia per via del parto, ma sono anche speranzosa che vada tutto bene. Certo, la situazione dovuta a questa pandemia non attenua i miei timori: le restrizioni che sono state giustamente attuate in questo periodo non sono congeniali a una partoriente, visto che in sala parto sarò da sola, senza l’appoggio emotivo di mio marito o di mia madre”.

https://www.instagram.com/p/CBtezrsqbaR/

La storia con suo marito

La dolcissima foto di famiglia con cui hanno annunciato al mondo la nascita del piccolo Michael è spopolata. Nel giro di pochissimo tempo hanno conquistato un numero incredibile di like e di commenti pieni di congratulazioni. La strada per arrivare a questo punto è stata un po’ tortuosa. Una volta finita la storia con Trimarchi, Anna è tornata tra le braccia del suo ex Matteo Milioti. I due avevano programmato le nozze per il 4 maggio del 2019. Il matrimonio era poi saltato e sette mesi dopo, a sorpresa, Anna aveva sposato Peppe Saporita. Ora la coppia è più felice che mai. Leggi anche –> U&D, Anna Munafò novella sposa: «Una storia folle, perfetta, che ci ha sorpresi, spiazzati e stravolti»