Vai al contenuto

Giada Giovanelli Instagram sanguinante in viso, immagini forti: «Ecco mio padre»

01/09/2020 09:48

Ha affidato ad Instagram il suo sfogo Giada Giovanelli, ex protagonista di Temptation Island e oggi vittima di violenza. Con il naso sanguinante, l’influencer romana si è mostrata sul social attraverso delle stories piuttosto forti in cui immagini e didascalia paiono davvero inequivocabili. Dopo aver mostrato il volto grondante sangue, la modella capitolina ha cercato di spiegare quanto accaduto.

Leggi anche >> Antonella Mosetti positiva al Coronavirus: «Ecco il segnale di allarme che mi ha spinto a fare il tampone»

giada giovanelli instagram

Giada Giovanelli Instagram, sangue dal naso: sul social i segni della violenza

“Ecco mio padre”, poche parole accompagnano l’immagine principale: quella in cui Giada mostra il viso con i segni della violenza. Seguono le spiegazioni: “Prima che vengo fraintesa, – precisa la Giovanelli nelle storie successive – è la prima volta che accade ma a volte le parole fanno più male. Non mi ha mai fatto mancare niente ma questo non giustifica certe cose. E come ho detto prima, mi sono rotta il c****”. “Ora sono al pronto soccorso, – prosegue dunque rassicurando i followers che si contano in oltre 476 mila – volevo dirvi che sto abbastanza bene ma sono molto molto inc****ta”. 

giada giovanelli instagram

“Denuncia tutto, non permettergli di farti male”: solidarietà dai followers

Balzata alle cronache del gossip per la partecipazione all’edizione 2018 di Temptation Island, Giada è fidanzata da undici anni con Francesco Branco con cui – per l’appunto – aveva intrapreso l’avventura nel reality di Canale 5 mettendo alla prova i propri sentimenti. Presentatasi ai tempi come segretaria nell’azienda di famiglia, – un’industria metalmeccanica – la Giovanelli è oggi un’influencer seguitissima sul social. Condizione che ha in pochissimo tempo fatto rimbalzare la vicenda. Tantissima la solidarietà nei suoi confronti: “Denuncia tutto, – dicono i followers – se hai sopportato abbastanza, non permettergli di farti male”. >> Alessandro Borghese irriconoscibile senza occhiali, e che capelli: «Ma è Gengis Khan!»

giada giovanelli instagram

Continua a leggere su UrbanPost