Vai al contenuto

Paola Turani sfida il freddo, la colazione sul lago ha tutt’altro sapore: «Nulla d’aggiungere»

14/10/2020 11:02

“Colazione dolce” o forse ‘piccante’ per i followers di Paola Turani: è un buongiorno carico di sensualità quello donato ad Instagram con ardore dall’influencer bergamasca. Oltre un milione e mezzo i seguaci intontiti dalla straordinaria capacità di Paola di frastornare il social con la sua semplicità. Tra le influencer più genuine, la Turani è un vero concentrato di bellezza. Di quelle senza orpelli, chirurgia o ritocchi. Gambe chilometriche e occhi ‘cristallini’ bastano ad ammaliare.

Leggi anche >> Serena Enardu oggi, ‘conciata’ come il rivestimento della parete: ma non sarà tutta invidia?

paola turani instagram

Paola Turani Instagram, strepitosa in terrazzo: che buongiorno!

Sfida il freddo gelido del lago di Como, Paola, straordinaria nella sua mise da colazione in terrazzo: con le gambe accavallate e lo sguardo altrove, la Turani sprofonda comodamente tra i cuscini della seduta. La vestaglia aperta a scoprire l’intimo ne rivela, al contempo, le grazie. Classe innata e charme da vendere: la trentatreenne di Sedrina non teme rivali. E neanche temperature in picchiata. “E nelle foto come questa – osserva non a caso qualcuno tra i commenti – la bravura sta nel non far vedere la sofferenza del freddo”.

paola turani instagram

“Altro d’aggiungere?! Wow!”

Temeraria e irraggiungibile, la Turani attira l’attenzione del social: anche Caterina Balivo ne resta colpita. “Dimmi però – scrive la conduttrice in stand-by dalla tv – che stavi morendo di freddo”. Spontanea la replica dell’influencer: “Cate!! – ribatte PaolaSì, lo ammetto”. Ma “In realtà – aggiungono i fan – era il freddo ad aver caldo di lei!”. Dunque sfidano: “La prossima in intimo sulla neve”. Lanciata la provocazione è un fiorire di complimenti: “Che grande gnoc…, ehm donna”, “Essere sensuali e mai volgari: la Tury. Fine”, “Sensualità ed eleganza, altro d’aggiungere?! Wow!”. E poi, con un filo d’invidia: “Guardare questa foto e pensare di essere ‘lunga’ quanto una tua gamba… fatto! Bellissima!”. >> Teresanna Pugliese foto ‘rubate’ dal balcone, il “pudore unica arma”: «Fa caldo, eh»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Colazione dolce ? #buongiorno #suppliedby

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani) in data: