Vai al contenuto

“La promessa”, trama e cast: tutto sulla nuova fiction Rai con Greta Scarano

29/03/2021 19:03

La Rai è pronta a regalare al suo pubblico nuove emozioni con la fiction “La promessa”, diretta da Gianluca Maria Tavarelli. Tra le altre serie che vedono Gianluca Maria Tavarelli alla regia ricordiamo: Non mentire, Maltese – Il Romanzo del Commissario, Il Giovane Montalbano e La mossa del cavallo: c’era una volta Vigata. La data di uscita, salvo cambiamenti all’interno dei palinsesti Rai, è prevista per lunedì 10 maggio 2021. Scopriamo ora qualcosa in più su questa nuovo lavoro di Rai 1 intitolato “La promessa”: ecco tutte le curiosità sulla trama e sul cast, decisamente eccezionale.

La promessa

“La promessa”: la trama

La nuova fiction di Rai 1 racconterà la separazione di due persone che si sono amate: Anna e Enrico. La storia ripercorrerà i dodici anni di vita della coppia: dalla nascita del loro amore fino alla scoperta del cambiamento dei sentimenti. L’amore, come si vedrà nel corso delle varie puntate, si trasformerà col tempo in odio. Non solo, ad un certo punto i telespettatori scopriranno che alle origini della loro storia si nasconde un segreto destinato a venire alla luce e a cambiare le carte in tavola. Come tutte le fiction Rai, molto probabilmente anche La promessa verrà resa disponibile in streaming, on demand e in diretta in concomitanza con la messa in onda su RaiPlay. Naturalmente non resta che attendere ulteriori informazioni da parte della Rai per scoprire qualche dettaglio in più.

ARTICOLO | Fiction Rai Aprile 2021, che vedremo in tv: da “Leonardo” a “I guardiani del cielo”
ARTICOLO | Greta Scarano età, altezza, peso, vita privata, carriera dell’attrice italiana

Il cast

Per quanto riguarda i protagonisti della nuova serie Rai La promessa, saranno interpretati da Greta Scarano e Simone Liberati. La Scarano è già un volto noto di altre serie televisive come: Suburra, Non mentire e Il nome della Rosa. Liberati invece ha recitato in: I Cesaroni, Suburra e Squadra Mobile. Tra gli altri attori di questa nuova fiction ci sono anche: Claudia Pandolfi, Giorgio Colangeli, Alessandro Tedeschi e Emanuele Barbalonga.  >> Altre News del mondo dello spettacolo