in

Anna Falchi Instagram fianchi nudi in mostra, solo una camicia addosso: «Che cosce!» (FOTO)

Anna Falchi Instagram: le cosce tornite, modellate, e i fianchi giunonici, nudi, in bella mostra. L’attrice e showgirl 47enne incanta ancora una volta con la sua prorompente fisicità. Sceglie di indossare solo una camicia rossa, sbottonata sul seno, che a stento le copre le parti intime. Una immagine patinata accolta con grande entusiasmo dai suoi ammiratori.

anna falchi camicia rossa instagram

Anna Falchi curve esplosive su Instagram: fianchi nudi in mostra

Pioggia di like per la bella Anna che in questa settimana sanremese abbiamo avuto modo di apprezzare in veste di ‘inviata’ per La vita in diretta, insieme a Nunzia De Girolamo, dalla città dei fiori per commentare dal posto i retroscena della famosa kermesse canora giunta alla sua ultima girnata oggi 8 febbraio. Anna Falchi sui social vanta un seguito di quasi 400mila followers, molti dei quali amanti del calcio. L’attrice giunonica, infatti, è anche una accanita e focosa tifosa della Lazio, che per omaggiare la sua squadra del cuore – che svetta in classifica, in questo campionato di Serie A, insieme a Juventus ed Inter – si spoglia e, seminuda, dopo ogni vittoria condivide con i fans delle foto più che hot in cui copre le sue curve esplosive solo con la fascia bianco celeste.

Anna Falchi: dagli spogliarelli per la Lazio alle pose hot sui social

“Con quello sguardo magnetico trafiggi i cuori dei tuoi followers a migliaia…mamma mia quanto sei bella!…”, “Stupenda in rosso”, “Mamma mia! ? Ma tu sei una Dea! Che bellezza è mi sto mantenendo basso”, “Che cosce!” sono solo alcuni dei numerosi commenti apparsi sotto lo scatto sexy in cui la Falchi, appoggiata alla ringhiera di un balcone, indossa solo una camicia e scopre cosce e fianchi. E c’è chi ironizza: “Quasi quasi spero che lo scudetto lo vinca la Lazio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia Lazio mi fa proprio sognare … ?#sempreforzalazio @official_sslazio #sslazio #noilamiamoeperleicombattiamo #laziospal

Un post condiviso da Anna Falchi (@annafalchi22) in data:

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis senza veli su Instagram, il suo profilo nudo incanta … anche Gianni Morandi! (FOTO)

ilenia pastorelli instagram

Ilenia Pastorelli Instagram sensuale con le gambe accavallate, solo una camicia: «Falli crepare tutti!»

Ciontoli nuovo processo: Viola Giorgini potrebbe rientrare in scena ma in una nuova veste