in

Antonella Fiordelisi Instagram, rivelazione shock: «Non mi sono piegata al loro brutto gioco»

Occhi grandi, labbra carnose e un fisico statuario, stiamo parlando della stupenda Antonella Fiordelisi. 22 anni e più di un milione di followers su Instagram, cosa che non ci stupisce affatto visto le foto piccanti di cui è ricco il suo profilo. La Fiordelisi però non è solo un bel viso, sotto la corazza da dura si nasconde un animo dolce e un cervello eccezionale. Tra una foto sensuale e l’altra, all’influencer piace confidarsi e la sua ultima rivelazione ha lasciato tutti senza parole. La Fiordelisi si è fatta conoscere partecipando a Temptation Island e da quel giorno il suo viso non è stato più dimenticato.

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram video hot in spiaggia, mani dappertutto: «Che fisico! L’ottava meraviglia»

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi e il suo successo

Antonella Fiordelisi ha passato la quarantena a casa con i suoi genitori, ma finalmente è riuscita a riabbracciare il suo amore, Francesco Chiofalo. I due hanno avuto una storia d’amore un po’ travagliata, ma sì sa che da ogni tempesta si esce più forti di prima. La coppia si è conquistata l’affetto del web con la propria sincerità e spontaneità. Nonostante la compagnia del proprio partner non mancano piccoli momenti di noia ed è proprio in queste occasioni che Antonella trova del tempo per scambiare “quattro chiacchiere” con il suo pubblico. La sua più grande forza è proprio quella di essere trasparente e nel suo account non si nasconde mai un bot: è lei che vuole interagire con il suo pubblico.

Antonella Fiordelisi

La proposta indecente

Nelle sue ultime stories in un momento dedicato alle domande del pubblico Antonella Fiordelisi ha rivelato una storia particolare che ha provocato un senso di sgomento nel pubblico. Una fan le ha chiesto “Hai mai pensato di recitare? Saresti molto brava”. L’influencer ha risposto “Vi confido che circa due anni fa ero praticamente stata presa per fare una piccolissima parte in un film di successo. Fui scartata all’ultimo perché ero stata accompagnata dai miei genitori e perché non ero rimasta da loro a fare schifezze. Mi avevano riconvocato da loro per rivedermi sperando che mi presentassi sola, ma avevo fatto capire loro che il sistema che usavano mi faceva schifo”. Non è una novità che nel mondo dello spettacolo capitino scene di questo tipo, nonostante tutto Antonella ha dimostrato una grande rettitudine. leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram insuperabile, bikini minimal e curve da capogiro: «Che schianto»

federica pellegrini

Federica Pellegrini Instagram favolosa, pigiama a metà e mani tra le cosce: «Che bomba mattutina»

Fase 2 contagi, i numeri calano perché non vengono effettuati i tamponi