Il soggiorno alle Maldive prosegue a gonfie vele per Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, giovane coppia nata negli studi di Uomini e donne circa un anno fa. L’ex tronista e la sua fidanzata si godono qualche momento di relax e divertimento, sperimentando anche esperienze nuove. Ad esempio in una foto pubblicata dall’ex corteggiatrice genovese si vedono i due fare un’immersione. Un’avventura eccitante sancita da un bacio subacqueo, che i fan hanno commentato così: «Siete stupendi», «Meravigliosi», «La perfezione». Uno scatto che recava la didascalia ironica: «Ci immaginavamo un po’ come Amore e Psiche… in realtà sembriamo Pena e Panico di Hercules ma va bene così…». Del resto Arianna Cirrincione è amata dal pubblico proprio per la sua solarità, spontaneità e semplicità. Tre ingredienti questi ultimi presenti anche nell’ultimo post pubblicato dalla fidanzata di Andrea Cerioli, che ha ricevuto quasi 80mila mi piace.
«Una dea», Arianna Cirrincione primo piano mozzafiato alle Maldive: «Cerioli fortunato»
Lo scatto ritrae Arianna Cirrincione in primo piano con indosso un sensuale costume rosa fluo. Carnagione dorata e fiore tra i capelli per la splendida ex corteggiatrice. Altri dettagli? Le lentiggini che coprono le gote della giovane, che ha occhi profondi. Schiena nuda e seno coperto da un braccio. Decine di complimenti in calce al post: «Ciao Barbie», ha scritto un utente. «Dipinta», ha chiosato un fan. «Quanto sei illegale», ha detto un follower. E ancora: «La bellezza», «Wow», «Sei meraviglia», «Stupenda», «Che belle le lentiggini», «Bellissima, semplice e spontanea», «Poco bella», «Una Dea», «Sei veramente bellissima».
https://www.instagram.com/p/B7VjNdjId0J/
La coppia convive e sogna di avere presto un figlio
Andrea Cerioli è davvero fortunato ad aver incontrato una ragazza come Arianna, ma anche lei non ha da lamentarsi. Per il popolo del web sono una coppia perfetta. I due nonostante siano molto giovani sembrano fare sul serio. Da un po’ di tempo convivono a Bologna, città natale dell’ex tronista, e penserebbero ad allargare la famiglia: «A dir la verità ne abbiamo parlato: in fondo quale coppia non ci pensa?! È chiaro che ci sposeremo, sempre che nessuno dei due esca di testa all’improvviso, ma ancora non è il momento». Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli parlano più spesso di un bambino che di nozze: «È il più grande desiderio di entrambi».
https://www.instagram.com/p/B7TzewCoElH/
leggi anche l’articolo —> Arianna Cirrincione Instagram, coperta solo da un cappello di paglia: «Quanta sensualità»
(Arianna Cirrincione Instagram Profilo Ufficiale Foto)