in

Il fratello di Awed sbarca sull’Isola, somiglianza impressionante: ma un dettaglio li contraddistingue

Il vincitore de L’Isola dei Famosi 2021 è Awed, nome d’arte di Simone Paciello. Il giovane youtuber con la sua simpatia e la sua tenacia ha conquistato il pubblico di Canale 5, ottenendo così la vittoria finale del noto reality show. Awed nell’ultimo televoto di ieri sera, 7 Giugno 2021, è riuscito a battere Valentina Persia, altra favorita dal pubblico dell‘Isola. In occasione della finale, Ilary Blasi ha fatto una sorpresa a Simone portando in Honduras suo fratello Daniele. I due ragazzi si somigliano moltissimo, tranne per un particolare che è stato immediatamente notato dai telespettatori. Scopriamo insieme qual è l’unica differenza tra i due fratelli.

Awed vincitore Isola dei Famosi

Awed è il vincitore de L’Isola dei Famosi 2021: suo fratello arriva in Honduras

Dopo mesi di sofferenza e fame, Awed è il vincitore de L’Isola dei Famosi 2021. Ieri sera, 7 Giugno 2021, per Simone Paciello (vero nome dello youtuber) è stata una puntata decisamente emozionante non solo per la vittoria. In Honduras è giunto suo fratello Daniele per fargli una sorpresa indimenticabile. I due giovani si somigliano moltissimo: stessi lineamenti del volto, stesso sorriso smagliante e stessa corporatura. In poche parole due gocce d’acqua se non fosse per un dettaglio che li contraddistingue. Simone ha gli occhi marroni come il cioccolato, invece quelli di suo fratello Daniele sono azzurrissimi. I telespettatori hanno notato immediatamente questa piccola differenza tra l’affascinante moro e il ragazzo dagli occhi di ghiaccio. Nonostante ciò il momento tra fratelli è stato emozionante e ha regalato un momento di gioia a tutti gli affezionati del programma.

ARTICOLO | “Isola”, Emanuela Tittocchia al letto insieme ad Awed: «Ti ho visto le te**e», che imbarazzo
ARTICOLO | «Isola dei famosi», Awed troppo magro: la decisione senza precedenti della produzione

La sua esperienza nel reality

Simone Paciello, in arte Awed, è stato il primo youtuber a partecipare a L’Isola dei Famosi. Il ragazzo una volta confermato come naufrago aveva dichiarato: «Sarò il proprio Youtuber in un reality come l’Isola dei Famosi, sono una cavia umana. Questa è la mia prima esperienza televisiva grossa e leggo tanti vostri commenti positivi per questo vi dico grazie […] Ce la farò? Non lo so. L’unica cosa che so è che ce la metterò tutta». Dopo mesi di lotta alla sopravvivenza, Awed è riuscito a conquistare il cuore del pubblico e la vittoria del programma. >> Altri Gossip

eclissi solare

Eclissi solare il prossimo 10 giugno: sarà visibile anche dall’Italia

Mara Venier ricoverata

Mara Venier ricoverata, la signora della domenica racconta il suo incubo su Instagram