in

Bella Thorne Instagram la sorpresa di San Valentino di Benji: «Quanto siete falsi»

Sembra che per Bella Thorne San Valentino sia arrivato in anticipo. Per chi ancora non la conoscesse Bella è una nota attrice americana. La sua carriera ha preso il via con Disney Channel per poi diventare una registra di film a luci rossi. Una svolta particolare, ma che conoscendo il personaggio non ci sorprende. L’attrice ha un rapporto molto liberatorio con la propria sessualità. Tant’è che al momento si trova in una relazione poliamorosa con Benjiamin Mascolo, il cantante di Benji e Fede. Si tratta di un tipo di rapporto non completamente esclusivo in cui vengono stabilite a priori le “regole” da seguire nel rispetto del proprio partner.


Leggi anche: Wanda Nara Instagram, look angelico con scollatura da paura: «Ti prego allattami!»

Bella Thorne e Benji

Nessuno avrebbe scommesso su questa coppia e invece sembra che Thorne e Mascolo stiano andando alla grande. Proprio in queste ore l’attrice ha già ricevuto il suo regalo di San Valentino in anticipo. I due hanno deciso di condividere questo momento intimo con tutti i loro followers pubblicando un video del momento in cui Benji svela la sorpresa alla sua amata. In questo post vediamo Bella seduta per terra vestita come una principessa. Occhi bendati e scollatura che mette in risalto il suo abbondante seno. Bellissima e da battere il cuore.

Il parere dei fan

Il video inizia con lei che chiede se si può togliere la benda. Benji nega e le mette in mano una scatola a forma di cuore con tantissime rose. Bella può finalmente tornare a vedere e rimane piacevolmente sorpresa quando vede tutto quello che ha organizzato il suo amato. Tutta la stanza è circondata di rose rosse e persino nella vasca ci sono dei petali. Uno spettacolo che è il sogno di tantissime donne. L’attrice non si contiene e sommerge il suo amato di tantissimi baci. Sono una coppia davvero adorabile. In molti hanno commentato apprezzando il gesto di Benji, ma c’è anche chi è riuscito a vederci del marcio. “Questa è pure apparenza ed è disgustoso che qualcuno stesse a filmare l’intera scena”, scrive un fan e non è l’unico a pensarla in questo modo. Sono in tanti a vedere solo la voglia di mettersi in mostra e poco amore. Chissà qual è la verità.

irene capuano instagram

Irene Capuano Instagram, coperta solo di bollicine nella vasca da bagno: «Non ce n’è per nessuno»

erica piamonte instagram

Erica Piamonte Instagram, foto di spalle e fondoschiena che incanta: «Che spettacolo!»