in

“Il Cantante Mascherato” anticipazione clamorosa, mai accaduto prima: semifinale avvincente

Il Cantante Mascherato 2021 è giunto alla semifinale: tra esibizioni, rivelazioni e colpi di scena, il programma di RaiUno sta per volgere al termine. E questa sera, venerdì 19 febbraio 2021, i protagonisti rimasti si sfideranno ancora una volta incuriosendo l’appassionatissima giuria. Sotto lo sguardo attento di Patty Pravo, Costantino Della Gherardesca, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Caterina Balivo, Milly Carlucci detterà i tempi delle nuove performance. Con una novità tutta da scoprire.

Leggi anche >> “Il Cantante Mascherato” al via la seconda edizione: Milly Carlucci svela nuovi indizi

il cantante mascherato semifinale

“Il Cantante Mascherato” semifinale, cinque le maschere in gara: cosa accadrà

Dei nove concorrenti in gara a Il Cantante Mascherato 2021 quattro sono stati svelati: se dentro il costume da Baby Alieno si nascondeva il duo di conduttori Gigi e Ross, la Giraffa celava la potenza canora di Katia Ricciarelli. Alessandra Mussolini muoveva, invece, la Pecorella, e Mauro Coruzzi, in arte Platinette, faceva impazzire sotto la Tigre Azzurra. Rimasti in cinque, la Farfalla, il Gatto, il Lupo, l’Orsetto e il Pappagallo si sfideranno questa sera in una semifinale senza esclusione di colpi. Saranno in due, al termine della puntata, ad abbandonare il ‘campo’. Chi si nasconde sotto le maschere rimaste? Mentre impazza il toto-nomi, lo show dell’ammiraglia Rai regala un bel colpo di scena.

il cantante mascherato semifinale

Novità senza precedenti

Per la prima volta nel corso del programma – quest’anno alla sua seconda edizione – si assisterà questa sera a qualcosa di inedito. I concorrenti sotto i personaggi restanti saranno chiamati a cimentarsi in una sfida ‘scomoda’. Le maschere dovranno, infatti, cantare a cappella. Nessun accompagnamento musicale, solo la loro voce a risuonare nello studio di RaiUno. Un’esibizione di grande aiuto per la giuria, così come per il pubblico da casa. Tutti curiosissimi di scoprire chi si cela sotto i pesantissimi costumi. Non facile indossare le maschere: i Ricchi e Poveri, ricordiamo, hanno deciso di autoeliminarsi durante la prima puntata dopo aver rischiato un malore sotto la maschera del Baby Alieno, poi ‘ceduta’ a Gigi e Ross. >> “Il cantante mascherato”, Baby Alieno non respira e si ritira: nel costume i Ricchi e Poveri

il cantante mascherato semifinale

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

pace fiscale 2021

Pace fiscale 2021 rottamazione cartelle: le scadenze in arrivo

di battista

Di Battista chiede ai ribelli del M5s di “imbracciare le armi”: il retroscena