in

Che Dio ci aiuti 7 si farà? Elena Sofia Ricci ringrazia i fan: è un addio o un arrivederci

Decisamente un finale con il botto quello della sesta stagione di Che Dio ci aiuti, l’amata serie di Rai 1 con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. Suor Angela e il convento degli Angeli hanno conquistato una media di 6.113.000 spettatori pari al 27.11% di share. Un risultato che ha emozionato l’intero cast della fiction. Un finale di stagione originale che ha lasciato diversi punti in sospeso. Proprio a causa di questo finale più che aperto, molti fan si sono posto una domanda: “Che Dio ci aiuti 7 si farà?” Per ora nessuna conferma ufficiale da parte della Rai, ma diversi indizi lasciano ben sperare in un seguito.

Che Dio ci aiuti 7 si farà? Elena Sofia Ricci e il suo post su Instagram

I tantissimi fan della fortuna serie di Rai 1 con Suor Angela si sono posto una domanda: “Che Dio ci aiuti 7 si farà?” Per ora nessuna conferma ufficiale da parte della Rai, ma diversi indizi lasciano ben sperare in un seguito. Ad esempio il post di Elena Sofia Ricci su Instagram dopo l’ultima puntata sembra essere più un semplice arrivederci che un addio definitivo (vai al post): «Grazie! A tutti voi che ci avete seguito….Grazie a tutti i colleghi meravigliosi…grazie al nostro capitano #FrancescoVicario…grazie alla @luxvide per aver ideato questo progetto…grazie alla @rai1official..grazie a tutta la troupe e a tutti gli amici che lavorano dietro le macchine da presa. Quest’anno è stata un impresa portare la barca in porto». In molti sotto il post di Elena hanno espresso lo stesso desiderio: «Ora aspettiamo la 7ª stagione» e ancora: «Vogliamo il 7».

ARTICOLO | “Che Dio ci aiuti 6”, Francesca Chillemi è Azzurra: «Con l’abito da suora? Mi sento Wonder Woman»
ARTICOLO |Che Dio ci aiuti 7 si farà? L’entrata in scena di un nuovo personaggio fa sperare i fan

Altri indizi che lasciano sperare ad una nuova stagione

Oltre ai commenti a caldo dei protagonisti di Che Dio ci aiuti dopo l’ultima puntata della sesta stagione, altri elementi nella trama lasciano sperare in una nuova stagione. L’uscita di scena improvvisa di Carolina ha davvero sconvolti tutti quanti. Suor Angela e Suor Costanza molto probabilmente da brave detective quali sono in un’eventuale prossima stagione potrebbero indagare per capire che cosa sia successo alla ragazza. Resta in sospeso anche il noviziato di Azzurra. La ragazza sceglierà di farsi suora? Dara una risposta a questa domanda dopo la puntata di ieri è praticamente impossibile. L’arrivo di Gino (Can Yaman) ha scosso la ragazza, che sicuramente potrebbe regalare nuove emozioni in una ipotetica settima stagione. E, infine, Suor Costanza si merita di partecipare ad un matrimonio e nella nuova stagione potrebbero convolare a nozze sia Nico con Monica che Ginevra con Erasmo. Il finale aperto per ora lascia ben sperare, non resta che attendere delle comunicazioni ufficiali. >> Altre Notizie dal mondo dello spettacolo

draghi

Piano vaccini, Draghi: «A tutti chiedo di aspettare il proprio turno come ha fatto Mattarella»

Serena Rossi

Chi è Serena Rossi, vita privata e carriera: tutto sull’attrice e conduttrice italiana