in

Che Dio ci aiuti 7 si farà? L’entrata in scena di un nuovo personaggio fa sperare i fan

Stasera, 11 Marzo 2021, andrà in onda su Rai 1 l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6, la fortuna serie con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. Questa sera i telespettatori si lasceranno emozionare da altri due episodi durante i quali Suor Angela riuscirà a scoprire tutta la verità sulla sua famiglia. Sempre nella puntata di oggi Nico e Ginevra capiranno se si amano davvero. Verranno a galla anche alcuni dettagli della vita misteriosa di Caterina. Ad un certo punto arriverà l’attore Can Yaman a scompigliare tutte le carte in gioco. I fan della fiction, presi da attimi di sconforto a causa del gran finale di stagione, si sono posti una domanda: Che Dio ci aiuti 7 si farà? Ecco tutte le indiscrezioni a riguarda sul futuro della nota serie Rai.

Che Dio ci aiuti

Che Dio ci aiuti 7 si farà? Le indiscrezioni

Questa sera, 11 Marzo 2021, l’entrata in scena dell’attore Can Yaman andrà a scompigliare la vita tranquilla del convento degli Angeli gesto da suor Angela e Suor Costanza. Durante una lunga intervista a Fanpage, la sceneggiatrice Silvia Leuzzi parlando del ruolo dell’attore si è lasciata sfuggire qualche piccola indiscrezione su un’eventuale settimana stagione. La Leuzzi ha dichiarato: «Can è un attore amatissimo, affascinante e anche molto bravo. Nell’ultimo episodio ci offre con la sua presenza un cameo davvero molto divertente. Con lui, Azzurra dovrà affrontare l’ennesima tentazione. […]. Tra l’altro ci siamo resi conto che nel convento ci sta benissimo, è ben integrato nel mondo di Che Dio ci aiuti. […] È stato accolto benissimo. […] Non posso ovviamente fare alcun tipo di spoiler. Non posso darti informazioni a riguardo però sì, potrebbe essere anche un lancio per qualcosa di più. Già è stato difficile finire questa stagione, ci sarà il tempo per pensarci».

ARTICOLO | “Che Dio ci aiuti 6”, Francesca Chillemi è Azzurra: «Con l’abito da suora? Mi sento Wonder Woman»
ARTICOLO | Elena Sofia Ricci è Rita Levi Montalcini su Rai 1: «Una figura di donna molto contemporanea»

Can Yaman sanremo 2021

Gran finale di stagione con Can Yaman

Stasera su Rai 1 andrà in onda la decima e l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6. In attesa di avere ulteriori notizie su un’eventuale nuova stagione, scopriamo insieme nel dettaglio cosa accadrà nel 19° e nel 20° episodio. Suor Angela, scoperta la verità su suo padre, non sa se rivelarla ad Erasmo. Nico nel frattempo prepara il matrimonio aiutato da Monica, ma il suo inconscio gli gioca un brutto scherzo. E mentre Azzurra si sente ormai una Super Suora, Carolina si comporta in modo molto strano. Erasmo sembra non essere scalfito dalla verità su Primo e suor Angela non se ne fa una ragione: è convinta che nasconda qualcosa. Ed effettivamente il ragazzo ha un piano. È arrivato il giorno del matrimonio di Nico e Ginevra, ma mille imprevisti e sorprese rischiano di far saltare la cerimonia: riusciranno a sposarsi? Per rispondere a questa domanda non vi resta che sintonizzarvi su Rai 1 a partire dalle 21.20 di oggi 11 Marzo 2021. >> Altre News sullo spettacolo

Vaccini, Scaccabarozzi (Farmindustria): “Produzione in Italia? Saremo pronti per l’inizio del prossimo anno”

covid bologna

Bologna nella morsa del Covid, Bordon (direttore Ausl): “Manca il personale, è peggio della prima ondata”