in

Chi è Fasma, vita privata e carriera: tutto sul noto rapper italiano

Il giovane rapper italiano Fasma è uno dei 26 Big in gara al 71° Festival di Sanremo 2021L’artista partecipa alla nota kermesse canora con il brano Parlami. Sulla sua canzone sanremese ha dichiarato: «È una canzone d’amore onesta, scritta due anni fa, in cui si può leggere una richiesta d’affetto. E d’aiuto. Me l’ha ispirata un mio amico coi suoi racconti; alla fine mi sono immedesimato in lui, nelle sue passioni, e nella sua storia d’amore». In attesa di sentirlo cantare sul palco dell’Ariston, scopriamo insieme qualche curiosità in più sulla sua vita privata e pubblica. Quanti anni ha? È fidanzato? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo della musica? Ecco le risposte a tutte queste domande e tante altre curiosità.

Chi è Fasma? La sua vita privata

Fasma, pseudonimo di Tiberio Fazioli, è nato a Roma il 17 dicembre 1996 ed è un rapper italiano. Ha quasi 25 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario. Non si hanno informazioni né sul suo peso né sulla sua altezza. Fin da piccolissimo Tiberio si è appassionato alla musica e all’età di 13 anni ha iniziato a comporre le sue prime canzoni. Il noto rapper è fidanzato? Rispondere a questa domanda è praticamente impossibile. Sulla vita privata di Tiberio Fazioli non si hanno molte notizie. I suoi profili social sono scarni di informazioni e anche di fotografie. Molto probabilmente l’artista è single. Il suo profilo Instagram ufficiale (@fasma_wfk) al momento conta oltre 203 mila followers, i quali ogni giorno si lasciano emozionare dalla sua musica.

ARTICOLO | Amadeus e quei particolari riti scaramantici prima di salire sul palco
ARTICOLO | Sanremo 2021, Francesco Renga ci riprova: testo e significato di “Quando trovo te”

Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo, Amadeus: «Vi svelo il vero motivo»

La sua carriera nel mondo della musica

Fasma ha mosso i suoi primi passi nella musica nel 2016, quando ha fondato la crew WFK insieme al produttore GG, a Barak da Baby e Tommy l’Aggiustatutto. Nel 2017 ha pubblicato vari brani: Marylin M. (certificato disco d’oro), M. Manson, Lady D. e Monnalisa. Queste canzoni sono state racchiusi nell’EP d’esordio dell’artista, intitolato WFK.1 e pubblicato il 5 luglio 2018. Nel giugno dello stesso anno, ha preso parte alla sesta edizione del Summer Festival, classificandosi secondo con il brano Marylin M. nella sezione “Giovani”. Il 2 novembre 2018, ha pubblicato il suo primo album in studio, intitolato Moriresti per vivere con me?. Poi il 5 luglio 2019 ha pubblicato il singolo Mi ami. Nel dicembre dello stesso anno, ha superato le selezioni di Sanremo Giovani 2019, garantendosi un posto fra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2020, condotto da Amadeus dove si è classificato al terzo posto con il brano Per sentirmi vivo. >> Altri Gossip

Milly Carlucci

Milly Carlucci malattia genetica grave, tutta la verità: «Ho avuto un avvelenamento da botulino»

Morte Denis Bergamini chiusa inchiesta bis: ex fidanzata accusata di concorso in omicidio