in

Chi è Gabriele Lo Giudice, vita privata e carriera: tutto sul noto attore

Questa sera, 6 Aprile 2021, su Rai 1 a partire dalle ore 21.20 andrà in onda una nuova puntata della serie Leonardo, ispirata al grande genio e con Aidan Turner nel ruolo del protagonista. Tra i vari attori del cast c’è anche Gabriele Lo Giudice nel ruolo di Marco. Nel frattempo scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata e pubblica. Quanti anni ha? È sposato o fidanzato? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo del cinema e quindi della recitazione? Ecco le risposte a queste domande e tante altre curiosità sul giovane attore.

Chi è Gabriele Lo Giudice? La sua vita privata

Gabriele Lo Giudice è nato a Bologna il 6 novembre 1988 ed è un attore italiano. Ha quasi 33 anni, è alto 179 cm e pesa circa 75 Kg. È del segno zodiacale dello Scorpione. Tra le sue caratteristiche particolari ci sono: gli occhi azzurri e i capelli castani. Della sua vita privata non si hanno informazioni, l’unica cosa certa è che è cresciuto in Inghilterra e per questo parla bene l’inglese. Inoltre, conosce anche la lingua francese. Ha studiato per anni recitazione in diverse accademie. Tra le sue passioni c’è anche quella per il canto. Inoltre, ama moltissimo fare sport: calcio, pallacanestro, pallavolo e tennis. È anche un appassionato delle due ruote. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale non si hanno notizie. L’attore è molto riservato e non si lascia sfuggire nessuna notizia neanche attraverso il suo profilo Instagram (@gabrielthejudge).

ARTICOLO | Fiction Rai Aprile 2021, che vedremo in tv: da “Leonardo” a “I guardiani del cielo”
ARTICOLO | “Leonardo”, trama e cast: tutte le curiosità sulla serie con Aidan Turner e Matilda De Angelis

La sua carriera di attore

Oltre a recitare nella serie di Rai 1 Leonardo, Gabriele Lo Giudice ha preso parte a tantissimi altri film sia per il cinema che per la televisione. Tra i suoi numerosi lavori per il grande schermo si ricordano: I Liviatani, Il Signor Diavolo, Ben Hur, The Man from U.N.C.L.E. e Nessuno si salva da solo. Invece, per il piccolo schermo si ricordano: Leonardo, I ragazzi dello Zecchino, Strike, Casualty, Doctors, Cleopatra e Witch Hunters. Infine, ha recitato anche in diversi spettacoli teatrali: Come On, Resources of Quinola, The World Turned Upside Down e Hamlet. >> Altri Gossip

mauro corona figlia

Mauro Corona, la figlia Marianna: «Ho lottato contro il cancro. Mi sentivo forte, invece…»

Miranda martino

Miranda Martino a “Oggi è un altro giorno”: dalla violenza carnale allo scandalo delle foto in Rai