in

Chiara Biasi Instagram, in bikini a bordo piscina come una sensuale sirena: «Ma le t***e dove le hai lasciate?»

Sguardo magnetico, fisico spettacolare e passione per i viaggi, stiamo parlando della bellissima Chiara Biasi. Poche ore fa ha lasciato tutti i suoi fan senza fiato con il suo scatto in bikini, una vera esplosione di sensualità. Un account Instagram che vanta più di due milioni di followers e una collezione di foto mozzafiato. Amica stretta di Chiara Ferragni e Veronica Ferraro, la Biasi fa parte del magico trio che ha portato il concetto di influencer in Italia. A differenza delle sue colleghe il suo blog e i suoi social non sono incentrati unicamente sulla moda, ma spaziano tra tutte le sue passioni: dai viaggi agli animali. Non le piace definirsi “fashion blogger”, lei preferisce life style blogger.

Leggi anche –> Emma Marrone Instagram, cambio look imminente: «La bionda sta tornando!»

chiara biasi

Chiara Biasi e Instagram

In questa nuova fase 2 si ritorna a prendere una boccata d’aria, ma Chiara Biasi non interrompe affatto le sue promozioni. Anzi, in questo momento più che mai continua a pubblicizzare la sua linea di costumi da bagno. A giudicare dalle sue stories sono anche piaciuti moltissimo, è vero che su di lei qualsiasi abito, bikini o sacco dell’immondizia sarebbe stupendo. Le sue stories di Instagram sono diventate come una sfilata di moda. Scorriamo i video e appare un nuovo bikini che avvolge sensualmente le sue curve.

View this post on Instagram

@matinee__official

A post shared by Chiara Biasi (@chiarabiasi) on

La foto in bikini e i commenti

A lasciare tutti senza fiato è il suo ultimo post. In questa foto vediamo Chiara mentre esce fuori dall’acqua in modo molto sensuale. Il bikini colorato che indossa le fascia il corpo facendo risaltare le sue curve perfette. Sono tutti impazziti per lei e il suo fisico mozzafiato, una vera e propria bomba sexy. Non ci stupisce che in poco tempo lo scatto abbia fatto il giro del web collezionando un gran numero di like e commenti di apprezzamento. Chiara sa davvero come sconvolgere il suo pubblico. “Mozzafiato, come sempre”; “Complimenti, sei una meraviglia”; “Mi crei confusione, baby”; “Bella e brava”. C’è anche chi fa dell’ironia e commenta: “Ma le tette le hai lasciate a casa?”. >>Mila Suarez Instagram, il completino intimo trasparente è da capogiro: «Che bontà!»

giorgia caldarulo

Giorgia Caldarulo Instagram, selfie provocante senza reggiseno: «Che gran g****a!»

martina colombari peso

Martina Colombari peso, impressionante senza forme, abito cala dritto: «Mi sembri un palo della luce»