in

Cristina Marino Instagram, spettacolare mentre prende il sole sul lettino: fan scatenati

L’attrice Cristina Marino è molto attiva sui social e ogni giorno incanta i suoi oltre 410 mila followers con la sua straordinaria bellezza. L’artista condivide con loro sia momenti della sua vita pubblica che privata. Cristina è felicemente innamorata dell’attore Luca Argentero. I due si sono conosciuti proprio sul set mentre giravano Vacanze ai Caraibi. Oggi la coppia ha anche una bambina Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020. Dopo la gravidanza l’artista è tornata immediatamente in forma e il suo fisico scolpito non passa di certo inosservato. Poche ore fa Cristina Marino ha postato su Instagram uno scatto artistico decisamente interessante. L’attrice mentre prende il sole è spettacolare. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso di like e commenti.

Leggi anche –> Cristina Marino Instagram, sdraiata sulla spiaggia in un bikini striminzito: «Wow, paradisiaca!»

Cristina Marino

Cristina Marino Instagram: spettacolare mentre prende il sole sul lettino

La bellissima Cristina Marino su Instagram ha fatto letteralmente impazzire tutti quanti i suoi followers con il suo scatto intrigante mentre prende il sole (Vai al post). La prospettiva con cui è stata scatta la foto mette in bella mostra il suo lato B perfetto strizzato in una micro mutandina con i volant. Uno spettacolo che nessuno dimenticherà tanto facilmente. La sua pelle dorata poi rende l’intero scatto di una sensualità indescrivibile. Infine, il gioco di ombre, creato sfruttando la luce del sole, rende l’immagine una vera e propria opera d’arte. La fantasia dei fan si è davvero superata. Ogni volta per l’artista i complimenti sono praticamente infiniti.

cristina marino i

La reazione dei followers

Il lato B di  Cristina Marino ha catturato l’attenzione di tutti quanti. Luca Argentero, dopo aver visto il post della sua fidanzata, ha commentato il tutto con l’emoticon dell’omino che si tiene la testa tra le mani. Sicuramente l’attore sarà un po’ geloso della sua bellissima Cristina. Un fan, invece, ha scritto: «Che scatto molto interessante!» Un altro ha aggiunto: «Nella vita ci vuole “fortuna”». In molti le hanno fatto i complimenti per il suo fisico statuario: «Sei meravigliosa». Un follower ha commentato: «Che mela!» Infine, un fan le ha detto: «Bella, semplice e di classe come poche!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cristina Marino (@cristina__marino)

Melita toniolo

Melita Toniolo Instagram paradisiaca, costume bianco delizioso: «Che splendore»

raffaella fico instagram

Raffaella Fico Instagram tubino rosso ricco di ‘tornanti’, divismo alle stelle: «Fascino graffiante»