in

Diretta Roma-Sassuolo, dove vederla e le probabili formazioni: tutto sulla partita di Serie A

Dopo la sosta per le Nazionali, da domani 11 Settembre 2021 riprende la Serie A, giunta alla terza giornata di campionato 2021/22. La Roma di Mourinho cerca la terza vittoria consecutiva ospitando in casa il Sassuolo di Dionisi. Dunque la Roma è a punteggio pieno con 6 punti in due gare, mentre il Sassuolo ha 4 punti. In attesa di vederle sfidarsi nella serata di domenica 12 Settembre 2021, scopriamo insieme tutte le curiosità sulla partita Roma -Sassuolo: dove vederla e le probabili formazioni.

Diretta Roma-Sassuolo: dove vederla in Tv e non solo

Lo scontro Roma-Sassuolo, valido per la terza giornata di Serie A, si giocherà domenica 12 settembre 2021 presso lo Stadio Olimpico di Roma. La partita sarà diretta da Sozza della sezione arbitrale di Seregno. Il calcio d’inizio ci sarà alle ore 20.45. Il match dell’Olimpico tra Roma e Sassuolo sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati anche sulle smart tv e sui dispositivi elettronici di ultima generazione compatibili con l’applicazione. In attesa di vedere le due squadre in campo, scopriamo insieme le probabili formazioni adottate dai mister.

ARTICOLO | Diretta Milan-Lazio, dove vederla e le probabili formazioni: tutto sulla partita di Serie A

ARTICOLO | Diretta Sampdoria-Inter, dove vederla e le probabili formazioni: tutto sulla partita di Serie A

Le probabili formazioni

Il match Roma-Sassuolo andrà in scena domenica sera 12 Settembre 2021. I due allenatori sono già a lavoro per scegliere gli undici uomini migliori che potrebbero garantire alla squadra la vittoria. Per quanto riguarda le scelte di Mourinho sono ancora in dubbio Zaniolo e Pellegrini. Dionisi, invece, dopo l’addio a Caputo si affida a Raspadori reduce dei due goal in Nazionale contro la Lituania. Dunque le probabili formazioni in campo potrebbero essere:

  • Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Carles Perez, Shomurodov, Mkhitaryan; Abraham.
  • Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

Milan Lazio

Diretta Milan-Lazio, dove vederla e le probabili formazioni: tutto sulla partita di Serie A

Napoli calcio Luciano Spalletti

Napoli calcio, Luciano Spalletti conferenza stampa: «Sogno da sempre queste grandi sfide»