in

Elena Morali Instagram, il décolleté esplode dalla scollatura profonda: «Che panorama!»

La bellissima Elena Morali si è fatta conoscere dal grande pubblico italiano con la sua partecipazione a diverse edizioni di Colorado, celebre programma di Italia 1. Ieri sera, 7 giugno 2020, la showgirl è stata ospite di Live: Non è la D’Urso. Durante la trasmissione, la forte discussione fra  Elena e Simona Izzo non è passata inosservata. Da qualche mese l’affascinante Elena ha iniziato una nuova storia d’amore con Luigi Mario Favoloso, ex storico di Nina Moric. L’artista è seguita moltissimo anche  sui social. Il profilo Instagram di Elena Morali conta oltre un milione di followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Nel suo ultimo post la scollatura profondissima ha completamente scatenato la fantasia degli ammiratori.

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, il décolleté fa capolino dalla canotta nera: «Paradisiaca!»

Elena Morali

Elena Morali Instagram: il décolleté esplode dalla scollatura profonda

La bellissima Elena Morali ha migliorato la giornata di tutti i suoi followers con il suo ultimo post: «Per stasera scelgo un outfit molto sobrio…Ci vediamo più tardi a Live: Non è la D’Urso». Nello scatto la showgirl indossa un completo giacca e pantalone total white con una scollatura talmente profonda da lasciare pochissimo spazio all’immaginazione. Non c’è nulla da fare, il suo abbondante décolleté ogni volta fa perdere l’uso della ragione ai suoi ammiratori, i quali invadono il post con like e commenti. Un fan le ha scritto: «Bella da perdere il fiato» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Devo dire veramente stupenda!» Infine, in molti le hanno scritto: «Escile!»

Serata scoppiettante a Live: Non è la D’Urso

Ieri sera, 7 giugno 2020, Elena Morali è stata ospite di Barbara D’Urso a Live per parlare della sua storia d’amore con Luigi Mario Favoloso. Durante la chiacchierata la showgirl ha avuto uno scontro con Simona Izzo, opinionista del programma. La Izzo ha ironizzato sulla vita sentimentale della Morali affermando: «Adesso il tuo presente qual è? Hai scelto Luigi, sei un ottimo esempio di donna, aspiri al matrimonio, hai dimenticato tutto il pallottoliere dei tuoi ex…» A questo punto è intervenuta immediatamente Elena la quale ha dichiarato: «Ma lei che ne sa…io ho fatto dieci anni di Colorado! Parla di me, ma lei è diventata quella che è solo per i mariti che ha avuto, una vita con un regista e prima con un cantante famoso, facile così» Lo scontro poi si è concluso con l’intervento della padrona di casa Barbara D’Urso. >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

soleil stasi

Soleil Stasi Instagram strepitosa tra scatoloni e valigie, trasloco eccitante: «Wow… Stregati»

Claudia Dionigi

Claudia Dionigi Instagram prova costume da 10 e lode, bikini favoloso: «Ci togli il respiro…»