in

Elisabetta Canalis Instagram, selfie in lingerie e un corpo statuario: «Sei come il vino…»

Passano gli anni, ma la bellezza di Elisabetta Canalis non sfiorisce mai. Una donna dal fascino sensuale senza mai cadere nella volgarità. Dopo tanti anni di televisione la showgirl ha conquistato anche il mondo social. Il suo profilo Instagram vanta più di due milioni di followers e una collezione di foto da far girare la testa. Il suo ultimo post in lingerie è proprio uno di quelli in grado di lasciarti totalmente senza fiato. Elisabetta non ha bisogno di grandi presentazioni. Lei è uno dei volti più indimenticabili della televisione italiana. Si è fatta conoscere quando ha vestito i panni della velina a Striscia la Notizia negli anni ’90 e da quel giorno nessuno l’ha più dimenticata.

Leggi anche: Valentina Fradegrada Instagram, fisico statuario e topless mozzafiato: «Una pantera nel deserto»

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis in una favola

Elisabetta Canalis ha una vita davvero straordinaria. Una serie di flirt e storie d’amore davvero notevoli, come quella con George Clooney, e poi finalmente il “lieto fine da favola”. Ora la showgirl è sposata con un chirurgo americano e vivono felici e contenti con la loro bambina in California. Ogni tanto l’influencer non si dimentica della sua terra natale, ma passare la quarantena a Malibù è sicuramente un’altra cosa. Nonostante la lontananza anche lei si è impegnata molto per non lasciare soli i fan pubblicando tutorial di cucina e allenamenti da poter fare in casa senza attrezzatura.

View this post on Instagram

🌺

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

La foto sensuale e i commenti

In questo momento di difficoltà Elisabetta ha voluto portare un sorriso ai suoi followers pubblicando una foto davvero sensuale. Si tratta di un selfie fatto allo specchio dove vediamo la bella showgirl con indosso una lingerie rosa con un pizzo nero. Pancia piatta, addominali scolpiti e curve da sogno. Elisabetta Canalis ha lasciato tutti senza fiato, una bellezza davvero unica. Non ci stupisce che nel giro di pochissimo tempo la foto abbia fatto il giro del web collezionando un gran numero di like e tantissimi commenti positivi. “Insuperabile. Classe, stile e professionalità. Sei una garanzia”; “Che bomba”; “Dedicato a chi si sente strafiga… guardate questa foto e fate un’ora di silenzio”; “Vabbè, ma tu hai fatto un patto con il diavolo”; “Sei come il vino”; “Numero uno sempre”. –> altri gossip

fase 3 conte

Fase 3 Conte: «Lo Stato c’è, prossimi sostegni economici più rapidi e sostanziosi»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram magnifica, ‘cornetto portafortuna’ nel solco tra i seni: «Mozzafiato»