Euro2020, Inghilterra-Danimarca probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla partita di stasera. Ci siamo quasi, manca sempre meno alla finale del’11 Luglio 2021 di Euro2020. Oggi, 7 Luglio 2021, a partire dalle ore 21.00 si giocherà la seconda semifinale. Si sfideranno a Londra l’Inghilterra di Gareth Southgate e la Danimarca di Kasper Hjulmand. Ieri sera, 6 Luglio 2021, è andata in scena invece la semifinale Italia Vs Spagna. Una partita sofferta fino all’ultimo minuto. La Nazionale azzurra è riuscita a vincere la partita dopo i tanto temuti rigori. Chi tra Inghilterra e Danimarca sfiderà l’Italia in finale? Per scoprirlo non resta che seguire il match di questa sera.
Euro2020, Inghilterra-Danimarca probabili formazioni
Chi affronterà l’Italia nella finalissima degli Europei che si disputerà domenica sera a Wembley? La risposta arriverà questa sera a partire dalle 21, quando a Londra si sfideranno l’Inghilterra contro la Danimarca. L’Inghilterra sogna la finale e si affida a Kane in attacco, supportato da Sterling e Mount. Nella Danimarca confermato in attacco Dolberg supportato da Braithwaite e Damsgaard con Poulsen che dovrebbe accomodarsi in panchina. Le due squadre opteranno dunque per due schemi di gioco differenti tra loro, ma che dovrebbero garantirgli la vittoria. A questo punto, salvo modifiche degli ultimi minuti, le probabili formazioni in campo per Inghilterra vs Danimarca dovrebbero essere:
- Inghilterra (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Rice, Phillips, Shaw; Mount, Sterling; Kane.
- Danimarca (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Stryger Larsen, Højbjerg, Delaney, Maehle; Braithwaite, Dolberg, Damsgaard.
ARTICOLO | Spettacolo Donnarumma: cosa gli ha sussurrato Sirigu all’orecchio prima dei rigori?
ARTICOLO | Federico Chiesa interrogato sulla Spagna: il calciatore ne indovina nove su dieci
Dove vederla in Tv
La semifinale di questa sera, 7 Luglio 2021, di Euro2020 tra Inghilterra e Danimarca sarà trasmessa in chiaro sulle reti Rai sui canali Rai 1 e Rai 1 Hd (canali 1 e 501 del digitale) mentre sarà visibile anche sul satellite tramite i canali Sky Sport Uno (201) Sky Sport Football (203) e Sky Sport (251). Sarà l’olandese Danny Makkelie l’arbitro della seconda semifinale di Euro 2020. Suoi connazionali sono gli assistenti Hessel Steegstra e Jan de Vries, il Var Pol van Boekel e il suo primo assistente Kevin Blom. Il secondo e il terzo assistente Var sono il tedesco Christian Gittelmann e il polacco Pawel Gil. Il romeno Ovidiu Hategan è stato scelto come quarto ufficiale. >> Altre news sul mondo del calcio