in

Giada Giovanelli Instagram sanguinante in viso, immagini forti: «Ecco mio padre»

Ha affidato ad Instagram il suo sfogo Giada Giovanelli, ex protagonista di Temptation Island e oggi vittima di violenza. Con il naso sanguinante, l’influencer romana si è mostrata sul social attraverso delle stories piuttosto forti in cui immagini e didascalia paiono davvero inequivocabili. Dopo aver mostrato il volto grondante sangue, la modella capitolina ha cercato di spiegare quanto accaduto.

Leggi anche >> Antonella Mosetti positiva al Coronavirus: «Ecco il segnale di allarme che mi ha spinto a fare il tampone»

giada giovanelli instagram

Giada Giovanelli Instagram, sangue dal naso: sul social i segni della violenza

“Ecco mio padre”, poche parole accompagnano l’immagine principale: quella in cui Giada mostra il viso con i segni della violenza. Seguono le spiegazioni: “Prima che vengo fraintesa, – precisa la Giovanelli nelle storie successive – è la prima volta che accade ma a volte le parole fanno più male. Non mi ha mai fatto mancare niente ma questo non giustifica certe cose. E come ho detto prima, mi sono rotta il c****”. “Ora sono al pronto soccorso, – prosegue dunque rassicurando i followers che si contano in oltre 476 mila – volevo dirvi che sto abbastanza bene ma sono molto molto inc****ta”. 

giada giovanelli instagram

“Denuncia tutto, non permettergli di farti male”: solidarietà dai followers

Balzata alle cronache del gossip per la partecipazione all’edizione 2018 di Temptation Island, Giada è fidanzata da undici anni con Francesco Branco con cui – per l’appunto – aveva intrapreso l’avventura nel reality di Canale 5 mettendo alla prova i propri sentimenti. Presentatasi ai tempi come segretaria nell’azienda di famiglia, – un’industria metalmeccanica – la Giovanelli è oggi un’influencer seguitissima sul social. Condizione che ha in pochissimo tempo fatto rimbalzare la vicenda. Tantissima la solidarietà nei suoi confronti: “Denuncia tutto, – dicono i followers – se hai sopportato abbastanza, non permettergli di farti male”. >> Alessandro Borghese irriconoscibile senza occhiali, e che capelli: «Ma è Gengis Khan!»

giada giovanelli instagram

concorsi scuola

Riapertura scuole, quali sono le Regioni in cui forse la campanella non suonerà il 14 settembre

Giulio Andreotti diari

Giulio Andreotti diari segreti pubblicati, il figlio: «Non avrebbe avuto simpatia per il M5s e Salvini»