in

Laura Cremaschi lo scatto estivo su Instagram lascia i fan senza parole: «Semplicemente stupenda!»

Laura Cremaschi ha conquistato il cuore del pubblico italiano con il suo ruolo di “Bonas” nel game show di Canale 5 Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. Ora, Laura da “Bonas” è stata promossa a “Regina del Web” all’interno del minimondo. Su Instagram Laura Cremaschi ha oltre un milione di followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto decisamente interessante. Il micro costume super colorato, che anticipa un po’ la nuova estate 2021, ha regalato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei fan. Per lei come sempre una marea di complimenti.

Laura Cremaschi in costume porta l’estate su Instagram

La bellissima Laura Cremaschi ha pensato bene di migliorare la giornata dei suoi followers condividendo con loro una sua foto in bikini (vai al post). Nel suo ultimo scatto postato su Instagram, la Cremaschi è stata immortalata con indosso un costume sui toni dell’azzurro con delle stampe animalier. La parte superiore a forma di triangolo è davvero microscopica e questa cosa regala agli ammiratori uno spettacolo indescrivibile. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo e le sue “grazie” esplosive ogni volta diventano il punto focale dello scatto. Anche la sua espressione non è passata inosservata: i lunghi capelli biondi incorniciano il suo volto delicato e  il suo sguardo magnetico, rendendo così la foto decisamente intrigante.

ARTICOLO | Laura Cremaschi incanta Instagram con i suoi auguri di “Buona Pasqua”: «Che belle uova!»
ARTICOLO | Laura Cremaschi Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Quel neo è irresistibile!»

I numerosi commenti dei fan

Lo scatto in costume di Laura Cremaschi ha completamente stregato i suoi ammiratori. Le sue curve da sballo hanno stuzzicato la loro fantasia. Per lei ogni volta i complimenti sembrano essere infiniti. Un fan le ha scritto: «Sei di una bellezza più unica che rara Laura» e un altro ha aggiunto: «Quando ci sei tu c’è sempre il sole. Meraviglia!» Un follower monello, davanti a tanta meraviglia, ha ammesso: «Pioggia o non, si suda sempre quando ci sei te!» Un ammiratore, perdutamente innamorato, le ha detto: «Semplicemente stupenda!» Infine, un fan le ha scritto: «Laura patrimonio dell’UNESCO!» >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Laura Cremaschi (@cremaschina)

Enrico Ianniello

Enrico Ianniello confessa un insolito aneddoto del suo passato: «A 16 anni volevo farmi prete»

Covid oggi 16.232 casi e 360 decessi, scende ancora l’occupazione delle terapie intensive