in

Chi è Martina Stella: vita privata e carriera della nota attrice italiana

Chi è Martina Stella, la famosa attrice Italiana nota anche per i suoi amori con personaggi dello spettacolo. Il suo maggior film di successo anche anche il primo è L’ultimo Bacio di Grabiele Muccino. Andiamo a vedere vita privata e carriera dell’attrice toscana.

>> Stefano Accorsi è diventato papà per la quarta volta: è nato Alberto

Martina Stella

Martina Stella: biografia

Martina Stella è nata il 28 novembre 1984 a Impruneta, in provincia di Firenze. La sua infanzia la passa con mamma Bianca, ballerina professionista e il padre che invece faceva l’impiegato presso il casello autostradale. Martina anche una sorella più piccola di 5 anni, Flavia. A 15 anni arrivano i primi problemi: i suoi genitori si separano. Per lei questo è stato un duro colpo e in quegli anni si sono anche aggiunti i problemi finanziari. Infatti Martina non ha mai nascosto che il suo primo film con Muccino è stata una salvezza per l’intera famiglia. E’ infatti riuscita a coprire tutte le spese necessarie. Durante un’intervista a Chi ha confessato: «Vengo da una famiglia disastrata dal punto di vista economico, il film ‘L’ultimo bacio’ mi ha permesso di sostenere i miei genitori e continuo a farlo». Martina Stella ora vive con la sua famiglia a Roma, nel quartiere benestante dei Parioli.

La carriera da attrice

Il successo in televisione è arrivato molto presto grazie all’interpretazione ne L’ultimo bacio di Gabriele Muccino. In seguito recita in Nemmeno in un sogno di Gianluca GrecoUn amore perfetto di Valerio Andrei. L’attrice ha recitato anche in Un’estate ai CaraibiSapore di te Ti presento un amico dei fratelli Vanzina. L’attrice toscana, inoltre, ha recitato in molte serie televisive, tra le quali La freccia neraPiperCarusoL’allieva. Nel 2017 è stata impegnata nella fiction Amore pensaci tu insieme a Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti. E nello stesso anno prende parte a Ballando con le Stelle. Da attrice a ballerina: Martina Stella si candida come una delle favorite per la vittoria finale.

Martina Stella

I suoi amori

Martina Stella, pur essendo una ragazza bellissima, tra le sue caratteristiche principali non ha l’altezza: l’attrice, infatti, è alta un metro e sessantacinque centimetri. Il suo fisico è ovviamente tenuto sempre in forma con una corretta dieta e un duro allenamento: l’attrice, non a caso, pesa solo 55 chilogrammi. Martina Stella è tra le attrici italiane più belle, infatti è stata protagonista di numerosi flirt amorosi. Tra le sue conquiste ricordiamo Valentino Rossi, Lapo Elkann, Primo Reggiani e Gabriele Gregorini, dal quale ha avuto una figlia, Ginevra.

Durante un’intervista rilascia a Vanity Fair, l’attrice concede una confessione sul suo ex Gabriele, infatti dichiara: «È stato un grandissimo fallimento. Ho vissuto un grande amore che mi ha dato una bimba meravigliosa, ma il matrimonio è un passo che volevo fare con la persona giusta e con un percorso spirituale molto forte». 

Martina Stella

Il matrimonio con Andrea

Il 3 settembre 2016 Martina Stella si è sposata con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia. I due si sono sposati a Sutri e la cerimonia è stata organizzata dal weeding planner Enzo Miccio. L’attrice adesso sta pensando di allargare la famiglia insieme ad Andrea. A tale proposito al settimanale Grazia qualche tempo fa ha confessato: «Vorremmo un figlio insieme. Io però preferirei che non arrivasse subito per non turbare la serenità di Ginevra». 

Martina Stella su Instagram

Martina Stella è molto attiva sui social, in particolare su Instagram. Il suo account conta circa 495 mila seguaci e le sue foto sono ricche di like. L’attrice può essere seguita all’account @therealmartinastellaMartina Stella pubblica foto nel backstage, mentre si prepara per andare in scena, ma anche in costume o lingerie. Sono proprio queste ultime a riscuotere più successo: il fisico di Martina Stella fa impazzire i suoi fan. >> tutti i gossip di Urbanpost 

Seguici sul nostro canale Telegram

Ciro Immobile

Chi è Ciro Immobile, vita privata e carriera: tutto sull’attaccante della Lazio

Marisa Laurito

Chi è Marisa Laurito, vita privata e carriera: tutto sull’attrice e conduttrice italiana