in

Roberto Mancini da giovane, la foto su Instagram sconvolge i fan: «Oh questa è potentissima!»

Questa sera, 4 Giugno 2021, si scontreranno in campo Italia e Repubblica Ceca. La partita, in diretta dallo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, si giocherà alle ore 20:45 e sarà visibile su Rai 1. Gli Azzurri affronteranno così l’ultima amichevole di lancio verso gli Europei, che saranno il grande appuntamento dell’estate. Un’occasione di riscatto per la nostra Nazionale, reduce dal flop del Mondiale 2018. Alla guida degli Azzurri il mister Roberto Mancini. Qualche tempo fa, il noto allenatore ha postato una sua foto da giovane su Instagram che ha lasciato i suoi numerosi followers completamente senza parole. Per lui il tempo non sembra minimamente trascorrere.

Inter News

Roberto Mancini da giovane: la foto su Instagram sconvolge i fan

Il mister della Nazionale Italiana sembra essere immune al trascorrere del tempo. Roberto Mancini da giovane è identico ad oggi. L’allenatore, qualche tempo fa, ha pubblicato una sua foto di quanto era un giocatore del Bologna (vai al post). Mancini ha descritto quello scatto con delle semplici ma significative parole: «Voglio fare un in bocca al lupo ai giovani che faranno l’esordio assoluto. Sarà un’emozione unica. Ricordo ancora nell’81 la mia prima volta, un indimenticabile Bologna- Cagliari.». L’ex calciatore non sembra aver subito minimamente il trascorrere del tempo. Per lui gli anni sembrano essersi fermati a quant’era poco più che un adolescente. La foto ha ricevuto una marea di like e commenti da parte dei suoi followers, i quali sono rimasti increduli.

ARTICOLO | “Notte azzurra”, la Rai augura buon fortuna alla Nazionale: tutte le curiosità sulla serata evento
ARTICOLO | Chi è Roberto Mancini, vita privata e carriera: tutto sul CT della Nazionale Italiana

La reazione dei fan

Ogni volta Roberto Mancini sotto i suoi post su Instagram riceve una marea di affetto da parte suoi followers: «Per me il più grande» e ancora: «Oh questa è potentissima! Ero alle elementari, già tifosissimo del nostro Bologna, tu e Marco Macina i miei eroi preferiti anzi, supereroi. Quella maglia, quei colori rosso e blu scuri, sono il marchio di quegli anni belli e tu sarai sempre il più grande dei supereroi. Grazie Mancio!» Che dire? Mancini è stato l’eroe di moltissimi tifosi del Bologna e ora lo è dei sostenitori della Nazionale Azzurra. >> Altri Gossip

Silvio Berlusconi

Come sta Silvio Berlusconi? Il Cavaliere rassicura tutti: «Sono di nuovo in campo»

Denise Pipitone, le sospette contraddizioni dell’ex di Jessica Pulizzi: «Ce l’ammazzasti a chidda?»