in

“Notte azzurra”, la Rai augura buon fortuna alla Nazionale: tutte le curiosità sulla serata evento

Rai1 ha deciso di seguire la squadra della Nazionale Italiana nell’ultimo tratto che conduce al ritiro, con un grande show, “Notte Azzurra” in onda questa sera 1° giugno 2021 dalle 21.25. Come annunciato dalla Rai stessa, tra ricordi, canzoni e sorprese, la prima serata evento, organizzata da FIGC e Rai e condotta da Amadeus, ospiterà il Commissario Tecnico Roberto Mancini, tutti i calciatori convocati per il torneo continentale e alcune colonne dello staff azzurro come Gianluca Vialli e Daniele De Rossi. Scopriamo ora insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti di questa Notte azzurra che condurrà la Nazione agli Europei.

amadeus malattia

“Notte azzurra”, anticipazioni: gli ospiti della serata evento

Stasera, 1° giugno 2021, alle ore 21,25 sul primo canale Rai andrà in onda Notte azzurra, lo show condotto da Amadeus in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, a pochi passi dallo stadio Olimpico, per salutare la Nazionale che l’11 giugno farà il suo esordio all’Europeo contro la Turchia. Sarà possibile seguire questa serata evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it. Amadeus, oltre al tecnico e alla squadra della Nazionale, ospiterà in studio anche tantissimi altri ospiti, tra cui: Paolo Bonolis, Clementino, Frank Matano, gli Autogol, Biagio Izzo, Colapesce Dimartino, Coma_Cose, Arisa e Cristiana Capotondi. Questa serata avrà due scopi ben precisi: sottolineare l’importanza sociale di questo sport e augurare “buona fortuna” ai ragazzi della Nazionale azzurra.

ARTICOLO | Amadeus farà Sanremo 2022? Si candida per l’Eurovision: colpo di scena
ARTICOLO | Roberto Mancini matrimonio: il futuro C.T. della Nazionale italiana si sposa? Chi è la sua compagna (FOTO)

Gli eroi di tante partite

Dopo un cammino entusiasmante per le qualificazioni, la Nazionale Italiana è pronta a disputare il Campionato Europeo di Calcio, che lo scorso anno non si è tenuto a causa della pandemia. Rai 1 questa sera, 1° Giugno 2021, seguirà la squadra nell’ultimo tratto che conduce al ritiro con lo show intitolato “Notte Azzurra”. In studio, oltre al Commissario Tecnico Roberto Mancini e a tutti i calciatori convocati, ci saranno anche gli eroi di tante partite come Gianluca Vialli e Daniele De Rossi, oggi colonne dello staff azzurro. Dunque un momento magico per salutare i ragazzi della Nazionale con la speranza di vederli trionfare in questo Europeo. >> Altre News sul mondo dello spettacolo

Seguici sul nostro canale Telegram

L’operaio della Funivia Stresa-Mottarone: “Non siamo criminali, prendevamo gli ordini e basta”

Cosa succede se non mi vaccino

Cosa succede se non mi vaccino nel giorno in cui ho preso l’appuntamento