Non basta il caldo, ci si mette anche Sabrina Salerno ad alzare la temperatura. Su Instagram un nuovo scatto favoloso della strepitosa cantante, lanciata da Claudio Cecchetto, icona sexy degli anni Ottanta, nota per album come Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop. Per l’artista, che ha brillato allo scorso festival di Sanremo accanto ad Amadeus, il tempo sembra scorrere al contrario. Ha 52 anni compiuti, ma ne dimostra la metà: vanta un fisico invidiabile, da urlo.
leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger doccia bollente in spiaggia, acqua dappertutto: «Cosa ti farei…»
«Nessuna come te. Che fisico», Sabrina Salerno strepitosa su Instagram in versione animalier
Sabrina Salerno in versione animalier convince eccome. Il selfie della cantante, attrice e showgirl genovese ha fatto sognare decine di ammiratori. Nello scatto il volto noto indossa un top animalier, da cui emerge il décolleté esplosivo, ma che soprattutto fa risaltare le curve sinuose. Baciata dal sole, la 52enne sorride. È luminosa, serena. Bellezza mozzafiato. Quasi 20mila mi piace e decine di complimenti: «La più bella del mondo», ha scritto un utente; «Come sempre tu sei meravigliosa», ha aggiunto un follower; «Donna molto affascinante», ha chiosato un fan. E ancora: «Semplicemente favolosa», «Magnifica», «Abbronzatura perfetta», «Quanto sei sexy», «Che fascino», «Il top. Fantastica», «Nessuna è come te…», «10 e lode», per citarne qualcun altro.
https://www.instagram.com/p/CCjZW8sgbA2/
Le confidenze sul padre: «Mi ha sempre ignorato»
Qualche settimana fa Sabrina Salerno ospite a ‘Io e te’ su Raiuno ha parlato per la prima volta del rapporto conflittuale che aveva col padre. La showgirl da Pierluigi Diaco ha dichiarato emozionata: «Quando un padre ti ignora rovina la vita al figlio. Mi ha ignorato a dieci, a venti, a trenta a quaranta, a quarantacinque anni. Mi diceva, ti ho fatto ma non c’entri niente con me. E non stiamo parlando di un poveretto. Ma di una persona famosa nel suo ambiente, di livello, con un gran ruolo, molto benestante», ha confidato la 52enne. E ancora: «Per anni, e anni e anni non ha accettato la mia nascita. Voleva che un incidente rimanesse un incidente. L’ho costretto a fare l’esame del Dna. Ma questo non ha cambiato il suo atteggiamento nei miei riguardi». Poco prima che l’uomo morisse i due hanno preso a conoscersi meglio: «Il 15 marzo dell’anno scorso l’ho chiamato e gli ho detto ti devo parlare. Lui all’inizio ha protestato, poi ci siamo incontrati, abbiamo parlato. Lui mi ha chiesto perdono, ho conosciuto la sua famiglia. Abbiamo iniziato un rapporto da padre e figlia, che è durato solo tre mesi, perché all’improvviso lui a luglio è morto».
https://www.instagram.com/p/CCg0M5RgA1g/
leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno ustionata al sole, in primo piano il décolleté hot: «Dicce la verità, hai mentito sull’età»
(Profilo Instagram Foto Profilo Ufficiale Sabrina Salerno)